Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria contro Pago: "Nessuna gelosia può giustificare tanta ignoranza"

449

Il cantante al centro delle polemiche.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria contro Pago: "Nessuna gelosia può giustificare tanta ignoranza"

Pago è finito al centro di una vera e propria bufera mediatica per le parole omofobe pronunciate nei confronti di Licia Nunez al Grande Fratello Vip. Le gravi dichiarazioni del cantante verso la sua coinquilina hanno scatenato soprattutto la furia di Vladimir Luxuria, che lo ha attaccato duramente sui social.

L'attacco di Vladimir Luxuria a Pago

Conscio dell’omosessualità di Licia, Pago si è mostrato molto geloso tanto da aver deciso di parlare apertamente a Serena dei suoi dubbi. Scendendo nel dettaglio, il cantante ha chiesto alla sua compagna di stare alla larga dall'attrice perché quest’ultima è pugliese e omosessuale e potrebbe nutrire degli interessi nei suoi confronti. Parole che hanno scatenato il putiferio non solo nella Casa del Grande Fratello Vip ma anche fuori. Luxuria, che è sempre in prima fila per difendere i diritti e la posizione delle persone LGBT, ha infatti attaccato pesantemente l'ex marito di Miriana Trevisan su Twitter, sostenendo che la sua gelosia sia insensata e spinta solo da ignoranza e pregiudizio: "Uno pensa che certi luoghi comuni lgtb siano ormai superati e poi da Pago, un concorrente del gfvip sente cose tipo che per una donna è meglio non avvicinarsi ad una lesbica che per giunta è pugliese...Nessuna gelosia può giustificare tanto pregiudizio e ignoranza".

Tra i numerosi commenti presenti sotto il pensiero di Luxuria è comparso anche quello di Barbara Eboli, l'attuale compagna della Nunez, che oltre a far sapere pubblicamente di essere senza parole, ha affermato che Pacifico Settembre avrebbe addirittura detto di essere disposto a togliersi un rene per far uscire Licia dalla famosa Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming