Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Valeria Marini torna all'attacco contro Antonella Elia: "Non ha fatto altro che denigrarmi"

di
249

Valeria Marini racconta della sua esperienza nel reality show e si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini torna all'attacco contro Antonella Elia: "Non ha fatto altro che denigrarmi"

Valeria Marini ha portato una ventata di novità nella casa del Grande Fratello Vip. La stellare showgirl è stata costretta ad abbandonare il gioco, a poche settimane dalla finale. L’esperienza nel reality show è stata segnata dalla rivalità con Antonella Elia, con la quale si è scontrata a più riprese.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini confessa: "Tifo per Palo Ciavarro, un ragazzo d'oro"

Intervistata dal settimanale Chi, la Marini ha parlato della sua eliminazione e dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia: “Le dirò: sono contenta del risultato del televoto, se non fosse che, una volta uscita, sono rimasta sotto shock per quanto sta accadendo al nostro Paese. Alfonso ci aggiornava regolarmente, è vero, ma da dentro la percezione della realtà è, per ovvi motivi, assai diversa. Con Gianluigi, il mio fidanzato, abbiamo passato la notte a capire cosa fare per raccogliere più fondi possibili per questa emergenza. Ora che sono libera posso finalmente rendermi utile”.

I continui battibecchi con Antonella hanno reso difficile il percorso di Valeria, che ha confessato: “Cosa mi è mancata? La serenità. Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ho provato in tutti i modi a trovare la strada giusta da percorrere assieme, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco. E non l’ha fatto solo con me, ma anche con tutte le personalità forti della Casa”.

Dopo aver smentito il gossip che vorrebbe Marco Senise come mela della discordia, la Marini racconta del suo passato con Rita Rusic, con la quale ha avuto modo di confrontarsi in diretta: "Ho incontrato Vittorio Cecchi Gori quando la loro relazione era finita da più di due anni e sono contenta che in diretta, Rita abbia preso le mie parti mentre Antonella continuava ad offendermi platealmente. Rita ha dimostrato di essere intelligente e anche molto sensibile. Ci sono state molte turbolenze in passato tra di noi, ma ora, nonostante le tante dichiarazioni contro di me, è arrivato il momento di guardare avanti. Mi è dispiaciuto che, negli anni, abbia pensato che io sia stata una mina vagante nella sua famiglia. Proprio io, poi, che ho sofferto tutta la vita per la separazione dei miei genitori”.

Infine, la stellare showgirl rivela quale è il suo concorrente preferito e chi vorrebbe vedere arrivare alla vittoria: “Per Paolo Ciavarro. Un ragazzo d’oro. Seguono Aristide, Licia e Paola”.

Il Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming