Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Valeria Marini torna all'attacco contro Antonella Elia, il video

481

La showgirl stellare: "Antonella è alla ricerca di protagonismo".

Grande Fratello Vip: Valeria Marini torna all'attacco contro Antonella Elia, il video

La rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia sembra destinata a non avere una fine. La showgirl stellare, nelle ultime ore, è tornata ad attaccare la bionda concorrente del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Valeria Marini ancora contro Antonella Elia al Gf Vip

Parlando con gli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, Valeria ha dichiarato di non riuscire a capire gli atteggiamenti di Antonella: "Non ho antipatia nei suoi confronti…Io ho subito un’aggressione e offese…Lei sta creando fazioni tra noi solo per cercare il protagonismo…Lei agisce sempre nel modo ‘mors tua vita mea’…E non approvo…Io le ho dato tre volte l'opportunità per chiedermi scusa...Deve sempre trovare la persona con cui scontrarsi…Io non ci voglio più avere niente a che fare…".

Parole che sono state condivise anche dagli altri Vip che hanno dato ragione alla Marini, in particolare Fernanda Lessa che ha dichiarato: "Antonella è solo alla ricerca di visibilità…Io di lei non voglio più parlare perché non voglio stare al suo gioco…".

Leggi anche Paola Di Benedetto rompe il silenzio al Gf Vip sul tradimento di Federico Rossi

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip, però, la Marini dovrà ancora averci a che fare con la Elia visto che è in programma un loro confronto. Le due concorrenti riusciranno finalmente a chiarirsi? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata che andrà in onda stasera, lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming