Gossip TV

Grande Fratello Vip: "Valeria Marini è invidiosa di mia figlia", dice la madre di Francesca Cipriani

L'ingresso di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe riaccendere la rivalità con Francesca Cipriani, la cui mamma è stata intervistata di recente.

Grande Fratello Vip: "Valeria Marini è invidiosa di mia figlia", dice la madre di Francesca Cipriani

Siete a conoscenza dei recenti ingressi nella casa del Grande Fratello Vip? Certo che lo siete. Al 78° giorno, entrano come nuovi inquilini/concorrenti ben tre celebrità del mondo italiano: l'ex concorrente del Grande Fratello 11 Biagio D’Anelli e nientemeno che Valeria Marini e Giacomo Urtis. La showgirl e il chirurgo estetico gareggiano in coppia e anche loro sono stati stati dentro la casa (questa è per lei la quarta volta, la seconda per lui). Nella casa però, Valeria ha una "nemica" come diceva Alfonso Signorini al momento del suo ingresso in casa.

Grande Fratello Vip: cosa pensa la mamma di Francesca Cipriani su Valeria Marini

Intervistata dal settimanale Nuovo, la mamma di Francesca Cipriani ha detto di Valeria Marini che forse "è invidiosa" di sua figlia "perché è più giovane di lei". Il fatto che non corra buon sangue tra la Marini e la Cipriani è qualcosa che ha origine da Giovanni Cottone, ex marito di Valeria che successivamente ha avuto una relazione con Francesca. La Marini non aveva preso bene la cosa e, anche qui, sempre secondo la mamma della Cipriani non c'è da stupirsi essendo lei "una primadonna", dice nell'intervista. Qualcuno ricorderà la pace fatta tra le due all'Isola dei Famosi, ma la Cipriani aveva detto che dopo quel'episodio era sceso nuovamente il gelo per volere della Marini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming