Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Valeria Marini dopo la lite con Sophie: ''Pronta alle Nomination''

67

Valeria Marini si scaglia senza pietà contro Sophie Codegoni, accendendo il clima della casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini dopo la lite con Sophie: ''Pronta alle Nomination''

Si accende una discussione nella casa del Grande Fratello Vip, che infiamma la notte dei concorrenti del reality show di Canale5. Stanca di constatare il livello molto basso di pulizia che regna a Cinecittà, Valeria Marini sbotta contro Sophie Codegoni e pretende di cambiare turni di pulizie, non riuscendo a collaborare con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini furiosa con Sophie Codegoni

Da quando hanno varcato la porta rossa di Cinecittà, i Vipponi hanno riscontrato diversi problemi nel creare turnazioni efficaci per la pulizia della Casa, accusandosi a vicenda senza esclusioni di colpi. Valeria Marini, che Cinecittà la conosce come le sue tasche, non sopporta lo scarso livello di igiene nel quale è costretta a soggiornare e perde la calma nella notte. Secondo la stellare showgirl, infatti, alcuni concorrenti non si darebbero abbastanza da fare, riducendo l’ambiente in un vero e proprio porcile. Essendo capitata nel turno delle pulizie con Sophie Codegoni, e avendo constatato come a suo dire l’ex tronista di Uomini e Donne non si impegni nelle faccende domestiche, Valeria perde la calma e si scontra con Sophie nella notte.

“Se c’è da fare le pulizie, le cose vanno fatte bene, è una questione di rispetto per le altre persone. Non sto accusando te, ma visto che mi è stato chiesto, se sono in turno con una persona a me piace pulire bene. La casa è lercia. Tu l’altro giorno neanche il bagno hai fatto Sophie!”, ha sbottato Marini. “Ma perché abbiamo lavato i piatti più tardi? È la prima volta ed è una situazione diversa. Io sono sempre presente in tutto […] Io però ho sempre lavato bene, è stata una volta in tre mesi. Io stavo cercando di stappare il lavandino. ”, ha ribattuto Codegoni senza perde la calma.

Sophie Codegoni e Valeria Marini: guerra al GF Vip

Nonostante le rassicurazioni della giovane milanese, che ha raccontato di aver trovato escrementi nel bidet, Valeria non cambia idea e confessa: “Io sono fatta diversamente, è una questione di atteggiamento. Stiamo parlando una stupidaggine ma ne va parlato subito. Io non sono una che parla dietro, quindi ti dico le cose in faccia. È meglio che io me ne vado dal gruppo perché non mi trovo bene. Oggi abbiamo fatto i piatti ed era uno schifo quel lavandino. Quello che ti voglio dire, siccome sono stupidaggini… Ho fatto i piatti e mi stava venendo la nausea, io sono schizzinosa. Io non sto giudicando te, tu sei adorabile, io sto parlando in generale. Non voglio che arriviamo a discutere, preferisco dunque cambiarmi gruppo. Ci organizziamo in maniera che non si creino problemi. Sentimi bene, io qui ci sono stata, sono arrivata anche in finale, e queste sono cose che portano a discussioni. Se una persona non ha la tua forma mentis, è inutile costringerla. Chi butta le cicche però, verrà nominato da me”.

Insomma, Valeria vuole cambiare turno e minaccia di spedire in Nomination chi non terrà sufficientemente pulita la casa. Del resto, la stellare ha le idee chiare sulle pulizie e su quanto questo argomento possa creare tensioni, e non vuole perdere il sonno per qualche piatto nel lavandino.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming