Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo sullo scontro in casa: "Non condanno assolutamente, non c'è stato nulla di esagerato"

di
261

Ursula commenta la lite nella notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, e spezza una lancia a favore di Sossio.

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo sullo scontro in casa: "Non condanno assolutamente, non c'è stato nulla di esagerato"

Nelle casa del Grande Fratello Vip è scoppiato il caos. Antonella Elia e Fernanda Lessa sono arrivate alle mani e la discussione si è spostata tra Antonio Zequila e Sossio Aruta. Controcorrente, Ursula Bennardo ha minimizzato l'accaduto sui social.

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo giustifica gli ultimi eventi in casa : "È giusto che si abbiano delle reazioni"

A poche ore dalla diretta, Antonella aggredisce Fernanda per colpa di un biscotto rubato. La brasiliana mostra i segni dei lividi, ma Aruta prende le parti della Elia e rimprovera Zequila per il poco tatto riservato alla showgirl. I due discutono animatamente e Sossio confessa di essere stanco dell’atteggiamento altezzoso riservati da Antonio.

Ursula Bennardo, la compagna di Aruta che lo ha reso padre della piccola Bianca, ha deciso di commentare questa forti immagini. "Non voglio parlare male degli altri concorrenti. Credo che le immagini parlano da sole. In casa, come nelle nostre case, ormai c'è tensione, c'è nervosismo. C'è meno pazienza. E' giusto che si abbiano delle reazioni. Chi provoca o chi offende e pensa che l'altro che gli è di fronte debba restare impassibile mi sa di stupidotto e stupidotta. E' normale avere avuto delle reazioni. Non condanno assolutamente. Non c'è stato niente di esagerato. Vedremo stasera cosa ne pensa Alfonso Signorini e, magari gli ospiti”, ha minimizzato l’ex dama di Uomini e Donne.

Ursula, poi, ha lanciato una frecciatina velenosa ai partner degli altri concorrenti affermando: “ Non dovresti seguirli. Sono persone che vogliono popolarità ma non la meritano assolutamente. I mariti ed le compagne sanno solo offendere gli altri. Non sanno mai dare un giudizio obiettivo. Loro difendono e offendono a prescindere, non meritano assolutamente. Quando finirà il Grande Fratello uscirà qualcosa fuori che neanche immaginate su queste persone che predicano benissimo ma si comportano una schifezza”. Che il commento sia riservato al marito di Fernanda Lessa? Proprio qualche ora fa, Luca Zocchi è intervenuto sui social in difesa della moglie.

Il Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming