Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "La D'Urso è stata troppo gentile con loro"

26

La compagna di Sossio critica la coppia dopo Live-Non è la d'Urso.

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "La D'Urso è stata troppo gentile con loro"

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continuano a stare al centro delle polemiche dopo la figuraccia fatta in diretta a Live-Non è la d'Urso. A criticare il comportamento scorretto assunto della giovane coppia del Grande Fratello Vip nei confronti di Barbara D'Urso è arrivata Ursula Bennardo.

L'attacco di Ursula Bennardo a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, Barbara ha smascherato Clizia e Paolo. I due hanno finto di doversi rivedere per la prima volta dopo tre mesi quando invece la conduttrice ha svelato che si erano già visti la sera prima violando l’accordo preso con la produzione del programma. Un comportamento fortemente criticato anche da Ursula che sui social ha dichiarato: "Ieri per curiosità ho voluto vedere il video che riguarda Clizia e Paolo. Sinceramente capisco tutto il rumore che sta facendo il web, è veramente assurdo, è stata una brutta figura".

La compagna di Sossio Aruta ha poi continuato difendendo la D'Urso e attaccando la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip: "Penso che Barbara sia stata anche troppo dolce e gentile, per quanto li abbia s*erdati in diretta. Non meritavano più di ricevere quella bellissima sorpresa del letto e tutto il resto. Meritavano di essere salutati subito, collegamento chiuso, ciao e arrivederci a mai più. Vi auguriamo tanta fortuna, ovviamente altrove, e di non essere mai più invitati. Io non posso prendere a calci nel c**o queste persone, quindi come voi posso essere solo spettatrice. Ovviamente cerco di non esserlo quando ci sono personaggi che palesemente prendono per il c**o gli italiani".

Leggi anche Barbara D'Urso smaschera Paolo e Clizia a Live-Non è la d'Urso

"Penso che alcune persone facciano determinate cose per avere visibilità e molto spesso il pubblico gliela dà, così come le trasmissioni. Non dovrebbe essere così. Dovrebbe essere apprezzata solo la verità e la spontaneità, non chi fa strategie. Secondo me dovrebbe avere spazio la persona che ha una bella storia, sincera, dove non c’è del falso dietro" ha concluso la Bennardo.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming