Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, urla fuori dalla Casa: "Televoto truccato dal Brasile, fuggite"

1100

Ancora polemiche dopo il televoto che ha sancito la prima finalista dell'edizione.

Grande Fratello Vip, urla fuori dalla Casa: "Televoto truccato dal Brasile, fuggite"

Non accennano a placarsi le polemiche relative alla proclamazione della prima finalista della quinta edizione del Gf Vip. Durante l'ultimo appuntamento con il reality, Dayane Mello ha vinto la sfida al televoto contro Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavo guadagnandosi il posto per la finale. Le polemiche intorno alla sudamericana ruotano a presunte irregolarità sul televoto. Stando alle numerosi indiscrezioni e chiacchiericcio del web, Dayane sarebbe votata dai fan brasiliani in un numero maggiore a quello consentivo. Fatto peraltro mai chiarito dal conduttore o dagli autori. 

Poco fa, fuori dalle mura del loft di Cinecittà hanno gridato ai coinquilini una frase molto eloquente che li ha gettati molto in confusione: "Televoto truccato dal Brasile: fuggite dal circo” hanno urlato alcune persone rivolgendosi ai concorrenti. Ad aver sentito chiaramente le urla fuori dalla Casa è stato tra gli altri Tommaso Zorzi che ha subito comunicato ai suoi compagni quanto detto all’esterno restando stupiti di questa rivelazione. Sembra che le persone interessate ad informare i "Vipponi" vogliano spingerli a lasciare il reality prima della data della finale, prevista per lunedì 8 marzo.

Dal momento che sono settimane che si parla di questa irregolarità sul televoto, ci si chiede perché la produzione non sia chiara sull'argomento, una volta per tutte, spiegando le modalità del televoto e mettendone in luce la trasparenza.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo