Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Una zingara inutile": Tutti contro Selvaggia Roma per Elisabetta Gregoraci

di
566

Alcuni volti noti dello spettacolo si scagliano contro Selvaggia Roma, difendendo Elisabetta Gregoraci dopo gli scontri al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, "Una zingara inutile": Tutti contro Selvaggia Roma per Elisabetta Gregoraci

Dopo lo scontro con Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma viene criticata duramente da molti volti noti dello spettacolo che non risparmiano offese alla new entry del reality show di Alfonso Signorini.

Gf Vip, tutti contro Selvaggia Roma: piovono Critiche durissime

Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma è stato durissimo. La showgirl e l’influencer romana si sono affrontate provocando la reazione degli inquilini del Grande Fratello Vip e del pubblico a Casa. Mentre Stefania Orlando ha preso le parti della Gregoraci, la Roma è crollata in lacrime e si è sentita poco spalleggiata dai suoi compagni. La burrascosa discussione ha messo in allarmare anche alcuni volti noti dello spettacolo, che hanno criticato duramente Selvaggia. Sebbene non sia solita commentare le vicende dei reality show, Manila Nazzaro non è riuscita a far finta di nulla e ha ammesso su Instagram:

“Elisabetta Gregoraci è una delle donne più buone, più generose e umili che abbia mai conosciuto nel mondo dello spettacolo. La conosco da tantissimo e se dico queste cose è perché è vero. Questa mattina, a proposito di Elisabetta sono veramente incazzata: ho visto quello che è accaduto stanotte o ieri al Gf e ammiro l’eleganza di Elisabetta, la calma con cui si è posta nei confronti del nulla, permettetemi di dirlo.Questo personaggio appena entrato nella Casa che, dopo aver fatto Temptation– che fa curriculum, certo, anche io l’ho fatto dopo 20 anni di Rai, una cosa molto bella, ma bisogna vedere anche come si fa il percorso di Temptation– in realtà è famosa alle cronache perché ha tentato di vendere dei beveroni dietetici facendo l’esempio dei bambini africani riguardo la sua pancia gonfia. Già per questo un personaggio del genere in televisione non dovrebbe entrare. Sto parlando di Selvaggia Roma”.

Grande Fratello Vip, Guendalina Canessa difende Elisabetta Gregoraci

A fare eco all’ex protagonista di Temptation Island, ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha dedicato un post ad Elisabetta, difendendola a spada tratta: “Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia, dimostrando, ancora una volta, che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma???” Sotto al post di Sonia spunta anche il commento al vetriolo di Guendalina Canessa, amica di Elisabetta, che ha lanciato una stoccata a Selvaggia dichiarando: “Brava, condivido tutto!!! Poi i natali migliori li ho passati in Africa con lei e Flavio! Ma poi, chi è Selvaggia Roma??? Una zingara inutile. Sono allibita”. Certamente la querelle tra le due concorrenti del Gf Vip non si è ancora conclusa e in Puntata potrebbe scoppiare l'ennesima lite.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming