Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, un nuovo Comunicato sconvolge tutti: "Il Gf ha deciso che..."

di
3

Il Grande Fratello Vip annuncia un nuovo Comunicato: Giacomo Urtis soggiornerà nella Casa più a lungo del previsto.

Grande Fratello Vip, un nuovo Comunicato sconvolge tutti: "Il Gf ha deciso che..."

Un nuovo comunicato del Grande Fratello Vip porta agitazione nella casa più spiata d’Italia. Dopo la notizia del prolungamento del reality show, condotto da Alfonso Signorini, questa volta si tratta di una buona notizia che ha provocato un’ondata di felicità tra gli inquilini di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, i concorrenti spiazzati da un Comunicato ufficiale

Dopo la bomba sganciata da Alfonso Signorini sul prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip, un comunicato inatteso ha fatto tremare i concorrenti del reality show di Canale5. La situazione in Casa è a dir poco tesa con molti Vip che minacciano di lasciare, crolli emotivi devastanti e grandi discussioni all’orizzonte. Tommaso Zorzi è stato consolato da Francesco Oppini, dopo la scenata di gelosia che l’influencer ha fatto all’amico quando quest’ultimo ha dichiarato di voler lasciare la Casa per tornare dalla sua amata fidanzata. Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci pensa al figlio Nathan Falco e sembra certa di voler ritirarsi, non potendo sopportare l’idea di non trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia. La quinta edizione sarà presto arricchita da nuovi ingressi, sui quali Signorini si è sbilanciato ammettendo di aver corteggiato a lungo anche Giada De Blanck.

Giacomo Urtis rimane nella casa del Grande Fratello Vip: la decisione

La figlia della Contessa più discussa della televisione italiana, tuttavia, lavora come manager ad alti livelli e ha declinato con il sorriso l'offerta di Alfonso. Ben presto, tuttavia, i Vip non saranno più soli e dovranno fare i conti con nuovi personaggi pronti a dare battaglia per la vittoria finale. Per tirare su il morale agli inquilini, il Gf Vip ha diramato un comunicato inaspettato che ha messo non poca agitazione tra i concorrenti. A sorpresa e a gran richiesta, Giacomo Urtis potrà soggiornare in Casa più a lungo del previsto. Dopo l’iniziale shock, dovuto al fatto che i gieffini erano certi di ricevere altre brutte notizie, tutti si sono stretti attorno al chirurgo estetico delle star, che sembra essere benvoluto grazie alla sua allegria e simpatia. Urtis si prepara a diventare un concorrente a tutti gli effetti oppure la sua permanenza è stata prolungata perché il gieffino è a conoscenza di altri sordidi segreti da rivelare?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming