Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, un'immagine di Sonia Bruganelli con Magalli scatena il putiferio: è guerra con Adriana Volpe

57

Botta e risposta al veleno tra le due opinioniste dal Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, un'immagine di Sonia Bruganelli con Magalli scatena il putiferio: è guerra con Adriana Volpe

Un'immagine postata su Instagram da Sonia Bruganelli ha dato via a delle polemiche infuocate. La moglie di Paolo Bonolis, ha condiviso sul suo profilo una foto con Giancarlo Magalli scattata in un noto ristorante di Roma nel corso della serata di ieri. Lo scatto della Bruganelli ha fatto infuriare Adriana Volpe che sui social non le ha mandate a dire alla collega, opinionista del Grande Fratello Vip. "Dio li fa poi li accoppia" ha scritto la conduttrice su Twitter.

La replica della Volpe ha dato via ad un botta e risposta social tra le due colleghe del reality condotto da Alfonso Signorini. La Bruganelli ha replicato ad alcuni commenti che criticavano il suo gesto dichiarando: "Mi dispiace perché davvero pensa che la vita degli altri giri intorno alla sua", "La facevo più adulta. Io e mio marito (Paolo Bonolis, nda) abbiamo amici a prescindere dalla vita e dagli screzi di Adriana Volpe" e ancora: "Io e Adriana non siamo mai state amiche".

E non è finita qui. Dal profilo Instagram di Deianira Marzano è stato diffuso un commento da parte di una persona presente al ristorante: "Stavo nel suo stesso ristorante a Roma e stavano in due tavoli diversi. Si soni salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe, poi, prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: ‘Dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce". La Ig stories pubblicata dalla Marzano è stata condivisa anche dalla stessa Volpe.

Ancora prima che iniziasse il reality si parlava di un'antipatia tra le opinioniste del Grande Fratello Vip mai confermata dalle dirette interessate. Ora ​non ci sono davvero più dubbi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo