Gossip TV

Grande Fratello Vip, un concorrente avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island: l'indiscrezione

di
2

Massimiliano Morra, concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island prima che Maria De Filippi decidesse per la versione Nip del programma.

Grande Fratello Vip, un concorrente avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island: l'indiscrezione

Massimiliano Morra sta vivendo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip insieme all’ex fidanzata Adua Del Vesco. Mentre il rapporto tra i due potrebbe complicare la permanenza a Cinecittà, Gabriele Parpiglia rivela che l’attore avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island con Dalila Mucedero, sua attuale fidanzata.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra doveva essere a Temptation Island?

Bello e tenebroso, Massimiliano Morra ha preso parte ad alcune delle serie televisive italiane più iconiche. L’attore si trova recluso nella casa del Grande Fratello Vip, insieme all’ex fidanzata Adua Del Vesco. Il rapporto tra i due non è certo dei migliori e, mentre Morra cerca il confronto e la pace, l’attrice siciliana sembra essere propensa a vivere quest’esperienza, avendo a che fare il meno possibile con il suo ex.

Al momento, la convivenza funziona e i due potrebbero aver trovato una sorta di equilibri, seppur precario. Al GF Vip, si sa, nulla è duraturo e la lite è sempre dietro l’angolo. Prima di essere scelto da Alfonso Signorini per il Cast del reality show, sembra che Massimiliano fosse stato notato anche da Maria De Filippi per la terza edizione di Temptation Island Vip. A svelare il retroscena è stato Gabriele Parpiglia, che ospite di Casa Chi ha dichiarato:

Ho una chicca su Massimiliano Morra che ho fatto in prima persona. Prima che iniziasse Temptation Island Nip era in corso la costruzione del cast di Temptation Island Vip, poi è cambiato e sono state fatte due edizioni Nip. Beh, per il Vip io ho chiamato Morra per partecipare insieme alla fidanzata. Lui mi disse che al momento era in ballo anche per il Grande Fratello e mi ha detto ‘Se non entro al Grande Fratello, vengo a Temptation Island‘ e quando gli ho detto ‘Non è il mercato del pesce, Temptation Island è una prova d’amore dove tu devi mettere i sentimenti davanti a tutto‘ e lui allora mi ha risposto ‘No, no, no, provo il Grande Fratello!’. In questo modo ha escluso la sua fidanzata.

Grande Fratello Vip, Massimilano Morra conteso da due presentatori

Prima che Maria decidesse di eliminare la versione Vip per far spazio a quella classica, che ha debuttato mercoledì 18 settembre su Canale 5, Massimiliano e la compagna Dalila Mucedero sarebbero, dunque, stati nella lista dell’amata presentatrice. Ora, invece, l’attore è lontano dalla sua amata e deve fare i conti con l’astio della Del Vesco.

Visualizza questo post su Instagram

Oramai ci siamo , manca davvero poco . Questo è l’ultimo post prima dell’inizio di questa nuova avventura . In questi anni mi avete sostenuto e dimostrato tutto il vostro affetto . In questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano , non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete . Spero nel vostro enorme sostegno e affetto che sarà ancor più determinante per arrivare fino in fondo . Un grande saluto anche alla mia ragazza, la mia famiglia,i miei amici più stretti e la mia nonnina ! Il profilo sarà gestito comunque dal mio staff personale . Cerchiamo tutti insieme di arrivare in fondo al traguardo ! Vi voglio bene 🙏🏻❤️💪🏻😘 @grandefratellotv #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) in data:

Oggi, lunedì 21 settembre 2020, andrà in onda la terza Puntata del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Morra e Fausto Leali, che potrebbe essere squlificato. Il cantante si è attirato l'ira del pubblico per alcune frasi profondamente razziste, rivolte a Enock Barwuah. Se il Gf decidesse di eliminare Leali, l'attore potrebbe tirare un sospriro di sollievo e dar modo ai suoi compagni di conoscerlo meglio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming