Gossip TV

Grande Fratello Vip, tutti contro Paolo Ciavarro: il duro intervento di Clizia Incorvaia

di
2272

I concorrenti del reality show accusano Paolo Ciavarro di essere uno stratega e Clizia interviene sui social per difenderlo.

Grande Fratello Vip, tutti contro Paolo Ciavarro: il duro intervento di Clizia Incorvaia

La semifinale della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha completamente rivoluzionato l’ottica dei gieffini rimasti in cara. Ora, infatti, tutti sono contro tutti e anche le persone che hanno causato meno problemi all’interno della casa, potrebbero finire sotto accusa. Questo è il caso di Paolo Ciavarro, che si è trovato ad affrontare le inaspettate critiche dei suoi coinquilini.

L’opinione comune che aleggia tra le mura di Cinecittà è che la finale se la siano meritata coloro che hanno lasciato qualcosa al pubblico, non avendo timore di scontrarsi e di ribadire con fermezza le proprie idee. Forse, scambiando l’arroganza per l’onestà, i concorrenti del reality show hanno accusato Ciavarro di non essersi mai esposto e di aver condotto un gioco sicuro e poco entusiasmante. Paolo si è difeso, negando di essere cambiato dopo l’eliminazione di Clizia Incorvaia.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia difende Paolo Ciavarro: "Chi ama ha già vinto"

Il popolo del web si è schierato dalla sua parte, criticando tutti coloro che hanno attaccato Paolo per la sua gentilezza ed educazione. Non è sempre chi strilla di più, infatti, che dice la verità. Assistendo impotente agli ingiusti attacchi, Clizia si è sfogata su Instagram.
“Una sola cosa: Paolo Ciavarro in finale - ha esordito la gieffina - Non rispondo degli atteggiamenti e dei pensieri degli altri della Casa… Io seguo il mio sentire. Ma una sola cosa mi interessa: chi ama ha già vinto. Poi siamo assolutamente imperfetti e non sono l’Oracolo di Delfi. Voi non ve lo meritate un ragazzo come Paolo Ciavarro […] Io ho preferito più un Paolo Ciavarro ‘assente’ che vedere lo squallore di Antonella Elia e Antonio Zequila…Pessimi esempi”.

Le speranze della Incorvaia si sono avverate: il pubblico ha premiato l’educazione di Ciavarro e l’ha eletto finalista. Per scoprire chi vincerà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, non resta che attendere la finale, in onda mercoledì 8 aprile 2020 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming