Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, tutti contro Maria Monsé che scoppia il lacrime (VIDEO)

80

Maria Monsé scoppia in lacrime durante la puntata del Grande Fratello Vip. È lei la concorrente più odiata della casa del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, tutti contro Maria Monsé che scoppia il lacrime (VIDEO)

Maria Monsé ha scoperto di essere la concorrente più odiata del Grande Fratello Vip, dal momento che gli inquilini di Cinecittà l’hanno spedita in Nomination senza troppe remore. Alfonso Signorini ha indagato sullo stato d’animo di Maria, vedendola scoppiare in lacrime, e la gieffina ha ammesso di essere molto delusa, per poi continuare a sfogarsi con Gianmaria Antinolfi una volta conclusa la puntata.

GF Vip, Maria Monsè piange per la Nomination

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, dopo la fuga improvvisa e sospetta di Nicola Pisu, Maria Monsé ha fatto una scoperta amara durante le Nomination. La showgirl immaginava alcune ripicche, dato gli scontri in settimana con le sorelle Selassié e con Sophie Codegoni, ma non si sarebbe mai aspettata che praticamente tutta la Casa le fosse nemica. Monsé, infatti, è risultata come la più nominata ed è finita dritta al televoto. Vedendo la gieffina provata da quanto accaduto, Alfonso Signorini ha deciso di indagare e ha chiesto a Maria di spiegare perché la Nomination l’avesse così ferita.

La showgirl ha ammesso di essere particolarmente suscettibile e permalosa, soprattutto quando le sue parole non vengono comprese ma giudicate per partito preso. Soleil Sorge ha preso le difese di Maria, facendole notare che alcuni di loro non l’hanno notata e, al contrario, hanno apprezzato il suo ingresso, criticando poi Sophie che si è mostrata rabbonita dallo sfogo di Maria.

Conclusa la diretta, Monsé ha trovato conforto nelle parole di Gianmaria Antinolfi, che le ha detto di sfogarsi liberamente anche con il pianto, perché è una cosa successa a tutti dato che al Gf Vip le emozioni sono moltiplicate. Dopo la reazione di Maria le dinamiche in Casa cambieranno o sarà proprio lei a dover lasciare il programma per sempre?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming