Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, tutti contro Antonella Elia: "Danni incalcolabili ed effetti duraturi"

di
656

Il pubblico ha espresso la sua opinione sul percorso di Antonella Elia nel reality show e Alessandro Cecchi Paone dà il suo giudizio.

Grande Fratello Vip, tutti contro Antonella Elia: "Danni incalcolabili ed effetti duraturi"

Antonella Elia si è guadagnata il primo posto tra i personaggi più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha fatto scalpore per le fuoriose liti, per i toccanti racconti del passato, le riappacificazioni, le incomprensioni: un mix di eccentricità ed emozioni allo stato puro. Inveitabilmente il pubblico si è diviso tra chi sostiene la gieffina e chi, al contrario, continua a sperare di vederla abbandonare la casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, il commento di Alessandro Cecchi Paone contro gli haters di Antonella Elia

Passare tanti mesi reclusi all'interno di un reality show, intenso come quello del Grande Fratello, può essere un'occasione per rilanciare la propria immagine o la propria carriera ma anche un passo falso verso il baratro. In molti hanno saputo sfruttare l'occasione per ottenere la giusta visibilità e circondarsi di un gran numero di fan, così da potersi impegnare in nuovi e ambiziosi progetti.

Nel caso di Antonella, tuttavia, la visibilità ha creato un gran numero di haters che mal sopportano la presenza della showgirl nel programma. Dopo aver letto la dura opinione di una lettrice del settimanale 'Nuovo Tv', Alessandro Cecchi Paone ha deciso di dire la sua opinione nella sua personale rubrica.
"I reality possono produrre grandi benefici a chi li fa, ma anche danni incalcolabili e dagli effetti duraturi", ha commentato il divulgatore scientifico, spiegando poi che i complicati meccanismi dei reality hanno giovato a tante persone negli anni.

Nel frattempo, la Elia vive un momento di profonda crisi e confessa di essere sul punto di rottura. L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming