Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, tutte le novità della quinta edizione e il cast di Alfonso Signorini

di
198

Scopriamo tutte le novità e il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, tutte le novità della quinta edizione e il cast di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip sta per tornare. La quinta edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini, debutta a settembre su Canale 5 e il cast prende forma. Tra conferme e smentite, scopriamo le ultime novità sul Gf Vip.

Grande Fratello Vip, tutto quello che sappiamo della nuova edizione

Le luci della casa di Cinecittà si riaccendono. Il Grande Fratello Vip torna il prossimo 14 settembre in prima sera su Canale 5. L’annuncio data, che potrebbe variare di qualche settimana come riporta ‘Oggi’, ha entusiasmato i tanti fan del programma condotto da Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ torna al timone del reality show, con Pupo al suo fianco in veste di opinionista. Covid permettendo, lo studio torna a Roma dopo l’improvviso spostamento dello scorso anno anche se, probabilmente, non sarà ancora possibile avere il supporto del pubblico dal vivo.

Chi prenderà il posto di Wanda Nara? Tra le candidate più papabili ci sono Giulia De Lellis, che recentemente ha confermato la crisi con Andrea Damante, e Antonella Elia, reduce della settima edizione di Temptation Island. Nella lista dei toto-nomi spunta anche Loredana Lecciso, la bella showgirl e moglie di Al Bano, che potrebbe sedere al fianco di Pupo e commentare le vicissitudini degli inquilini del GF.

Grande Fratello Vip, il cast del reality show

Anche il cast del programma prende forma. Dopo il cocktail vincente della quarta edizione, la rete ripone molta fiducia in Signorini che si è messo alla ricerca di validi Vip per la nuova stagione. Patrizia De Blanck ha ufficializzato la sua presenza, lasciandosi sfuggire che Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento saranno due coinquiline. Smentito invece il gossip su Gabriel Garko: l’affascinante attore non sarà nel cast forse anche per via della presenza dell’ex moglie Eva Grimaldi.

Le ultime indiscrezioni, lanciate da Trash Italiano, danno per certa la partecipazione del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che abbiamo già visto sul piccolo schermo nella prima edizione de La Fattoria. Nella casa più spiata d’Italia, inoltre, vedremo le bollenti docce di Dayane Mello che è una presenza assicurata. La modella brasiliana vanta un discreto curriculum nel mondo dei reality e si prepara a conquistare anche il pubblico del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

🖤🤍

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming