Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Tu non hai vissuto nulla, devi vivere la tua vita": Dayane Mello distrugge Rosalinda Cannavò

di
164

Nuovo confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip: le due concorrenti sono sempre più distanti.

Grande Fratello Vip, "Tu non hai vissuto nulla, devi vivere la tua vita": Dayane Mello distrugge Rosalinda Cannavò

Continua il confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due protagoniste del Grande Fratello Vip sono esplose nelle ultime ore, quando la modella brasiliana ha accusato l’attrice siciliana di non averla difesa davanti agli altri inquilini di Cinecittà, provocando la sua esclusione dal gruppo. La tensione nella Casa del Grande Fratello Vip è alle stelle.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo a confronto al Grande Fratello Vip

Dayane Mello ha mostrato il suo lato più peperino in diverse occasioni, difendendo sempre la sua opinione con le unghie e con i denti. La modella brasiliana ha stretto un bel rapporto d’amicizia con Rosalinda Cannavò, con la quale si è scambiata baci ed effusioni al punto che il pubblico si aspettava che da un momento e l’altro sarebbe nato l’amore.

Ora, tuttavia, la Mello ha avuto un serio ripensamento su Rosalinda e sulla sua lealtà. Dayane si è scagliata contro l’attrice siciliana, accusandola di non essere stata abbastanza forte da difendere la loro amicizia davanti al resto del gruppo. Secondo la brasiliana, infatti, la reticenza di Rosalinda avrebbe creato dei dissapori con alcuni inquilini della Casa che avrebbero accusato la Mello di prendere in giro la gieffina. La discussione è degenerata e le due hanno avuto una lite molto forte, che ha lasciato strascichi.

Gf Vip, Dayane Mello durissima con Rosalinda Cannavò

A poche ore dalla lite furibonda, Dayane e la Cannavò si sono trovate a parlare in giardino e la situazione non è migliorata. Rosalinda ha ribadito di essere stata ferita dalle parole durissime dell’amica, soprattutto dal fatto di essere stata indicata come unico male del suo percorso al Gf Vip. La Mello tenta abilmente di rigirare la frittata, per poi ribadire di non aver apprezzato il poco carattere dimostrato dalla siciliana. La Cannavò, al limite delle lacrime, ha tentato invano di spiegare la sua posizione e di giustificarsi, ammettendo di aver avuto dubbi sul rapporto con la modella ma di non aver mai fomentato rivolte contro di lei.

La situazione resta molto instabile e l’amicizia tra Dayane e Rosalinda potrebbe essere giunta al capolinea prima del previsto. Nel frattempo, sul web si vocifera che la modella sia furiosa con l’attrice per un unico motivo: Rosalinda è stata resa immune dal gruppo mentre lei continua a dover lottare per non finire al televoto. Si tratta di gelosia oppure il rapporto si è realmente incrinato per sempre?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming