Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip,Tommaso Zorzi rivela cosa è successo in Ospedale: "Mi hanno traumatizzato"

di
2

Tommaso Zorzi parla dei controlli medici a cui è stato sottoposto, dopo la Prima Puntata del Grande Fratello Vip, e confessa di sentirsi ancora male.

Grande Fratello Vip,Tommaso Zorzi rivela cosa è successo in Ospedale: "Mi hanno traumatizzato"

Tommaso Zorzi ha iniziato il suo percorso al Grande Fratello Vip con una visita in ospedale. L’influencer, infatti, ha accusato un malessere dopo la Prima Puntata ed è stato sottoposto a controlli medici, per scongiurare la possibilità Covid-19. Tornato in Casa, Tommaso ha rivelato ai suoi colleghi cosa è successo quella notte.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rivela cosa è successo fuori dalla Casa

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata in modo piuttosto turbolento per Tommaso Zorzi. Conclusa la Prima Puntata, infatti, l’influencer è stato portato in Ospedale per effettuare dei controlli medici, dal momento che aveva tutti i sintomi della febbre. In questo periodo storico di massima allerta, la redazione e lo staff del GF hanno ritenuto opportuno allontanare il più in fretta possibile Zorzi dal resto dei concorrenti, per scongiurare l’ipotesi Coronavirus.

Il mattino seguente Tommaso è rientrato a casa, ancora debole ma sicuramente negativo ai controlli sul virus. Ieri sera, mentre si trovava in giardino con alcuni inquilini della Casa di Cinecittà, Zorzi ha raccontato cosa è successo quando l’hanno portato in ospedale per accertamenti: "Ragazzi non mi sento troppo bene, forse ho ancora la febbre, non so. Comunque l’altro giorno ho subito un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre”.

I fan dell’influencer si sono molto preoccupati, ma tutto è bene quel che finisce bene. Tommaso, che è tornato a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante, è ancora un concorrente ufficiale, diversamente da Flavia Vento che ha spiegato i motivi dell’addio dopo solamente 24 ore nel reality show. Questa sera, venerdì 18 settembre 2020, andrà in onda la Seconda Puntata del Grande Fratello Vip e gli ultimi Vip entreranno nella casa di Cinecittà, rischiando di sconvolgere gli equilibri che si sono creati nella prima settimana di permanenza nel reality.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming