Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi riceve un invito speciale: "Caffè insieme a Napoli?"

di
7

Un ammiratore segreto di Tommaso Zorzi lo invita ad uscire insieme dopo la Finale del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi riceve un invito speciale: "Caffè insieme a Napoli?"

Tommaso Zorzi ha un corteggiatore misterioso. Uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto volar in cielo un invito in piena regola, da parte di qualcuno che ancora non vuole svelare la sua identità. Unico indizio: l’incontro si dovrebbe tenere a Napoli!

Grande Fratello Vip, l'ammiratore segreto di Tommaso Zorzi colpisce ancora

Tommaso Zorzi è volato in Finale e ora non gli rimane che sperare che il pubblico sia clemente con l’amica Stefania Orlando, così da poter continuare fianco a fianco il percorso al Grande Fratello Vip. Per stemperare la tensione prima della Puntata di stasera, una puntata che si prospetta carica di colpi di scena, sul cielo di Cinecittà i fan dei gieffini inviano i loro messaggi di sostegno. Uno, tra tutti, ha colpito particolarmente Zorzi. Si tratta di un invito in piena regola per un caffè il 6 marzo a Napoli. Chi ha inviato il misterioso messaggio?

I concorrenti del reality show di Canale5 pensano che si tratti di un ammiratore segreto, che aveva già espresso il suo interesse per Tommaso con un aereo precedente. L’influencer milanese è spiazzato, cerca di capire quali tra le sue conoscenza si trova attualmente a Napoli, così da decifrare l’identità del suo fan. Quando Zorzi fa sapere che potrebbe accettare la proposta, anche per cogliere di visitare la splendida città campana, Samantha De Grenet si allarma e suggerisce al gieffino di incontrare questa persona a Milano, prima di avventurarsi nel Sud Italia.

Più ironica, invece, la Orlando che stuzzica l’amico e vorrebbe vederlo accettare l’invito senza pensarci troppo su. Mentre i concorrenti si arrovellano sull’identità dell’uomo misterioso, Rosalinda Cannavò scrive una lettera d’addio a Dayane Mello. L’attrice siciliana è finita al televoto a causa del tradimento dell’amica, ma non vuole che le dinamiche del Gf Vip cancellino cinque lunghi mesi passati a ridere e piangere insieme. La Mello coglierà l’occasione per fare pace, oppure è decisa ad allontanarsi dalla Cannavò, che reputa una persona tossica per la sua felicità?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming