Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, piange, offende Pupo e minaccia di andarsene

68

Il momento di crisi del giovane influencer milanese protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, piange, offende Pupo e minaccia di andarsene

Momento no per uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, il giovane influencer milanese, Tommaso Zorzi. In confessionale, l'ex protagonista di Riccanza, si è lasciato andare ad lungo sfogo in cui ha confessato di sentirsi solo.

Mi sento estremamente solo - ha dichiarato Tommaso tra le lacrime -Io ho bisogno di qualcuno di buono, che dice che è qui per Tommi”. Non solo, Tommaso non pensa di aver mai provato l’amore vero. Mi sento molto solo, nella solitudine mi ci auto-affogo.

Ma non c'è solo sofferenza per Zorzi. Negli ultimi giorni trascorsi nella Casa, è apparso molto nervoso e il rimprovero avuto in puntata da Pupo non l'ha per niente gradito tanto di ritornare spesso sulla questione:

"Pupo è stato uno stro**o. Secondo me non sono stati giusti con me, vero? Io dico tante cose belle e hanno preso quella. A questo punto chissà quante cose sbagliate dico, ma è normale siamo qui 24 ore su 24.
Mi ha dato dell’ipocrita. Ma chi lo conosce? […] Io sto riflettendo se rimanere o no. Se ancora mi attaccheranno io dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa c’è? Me ne vado’. io me ne vado. Io faccio passare un’altra puntata, se mi fanno passare in quel modo in puntata dico ‘Ciao Alfonso’. Io non c’ho voglia a 24 anni di farmi rovinare la reputazione da loro a gratis".
"Cosa pensano che sono omofobo? - ha proseguito l'influencer - Ma dai, sono state dette cose esagerate nei miei confronti. Io ero distrutto, in confessionale mi hanno detto che sono amato dal pubblico. In puntata mi hanno detto di tutto e io mi sono rotto 3/4 di min**ia. In confessionale mi hanno detto “tu sei Tommaso Zorzi ricordalo”. Se continuano così io dico ciao ciao ciao."
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo