Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini, Alba Parietti difende la Lealtà del figlio

di
792

Alba Parietti difende le intenzioni del figlio Francesco Oppini, che al Grande Fratello Vip ha legato con Tommaso Zorzi, e pubblica un Post che poi cancella poche ore dopo.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini, Alba Parietti difende la Lealtà del figlio

Il comportamento di Francesco Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi è sembrato ambiguo alla maggior parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip. La madre del gieffino, Alba Parietti, scende in caso per difendere Oppini e sollevarlo dalle accuse di essere uno stratega, mentre Zorzi stesso inizia a sospettare della sincerità dell’inquilino di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi furioso con Francesco Oppini

C’è maretta tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno costruito una bella intesa, tanto che l’influencer ha confessato di avere una cotta per l’amico. A rendere Francesco e Tommaso due moderni ‘Giulietta e Romeo’ ci sono i due gruppi che si sono formati in casa e che sembrano non riuscire a trovare punti in comune. Nelle ultime ore, Francesco è stato mascherato da una serie di video che dimostrano una strategia di gioco, che implica la vicinanza a Tommaso Zorzi, il vero mattatore del reality show di Canale5. Dopo essersi schierato in Puntata dalla parte di Zorzi, sebbene non faccia parte del gruppo con il quale lui si rispecchia, e ha poi spiegato a tutti di averlo fatto per dimostrare al pubblico che non c’è alcun accanimento verso alcuni gieffini. Da diverse settimane, infatti, il pubblico premia Maria Teresa Ruta, Tommaso, Stefania Orlando e Guenda Goria a discapito degli altri inquilini e le parole di Oppini sembrano volte a non perdere credibilità e rischiare la Nomination. I dubbi sulla lealtà di Francesco sono nati anche tra Maria Teresa e Stefania, distrutta per Tommaso, che non vedono di buon occhio questo legame.

Alba Parietti difende l'amicizia tra Oppini e Zorzi al GF VIP

Dopo il video di Matilde Brandi che ha fatto scoppiare il delirio in Casa, lo stesso Tommaso si è detto molto deluso da Francesco che non prende mai una vera decisione, se non mediatica. Mentre l’nfluencer medita di allontanarsi dall’amico, Alba Parietti difende a spada tratta il figlio e scrive un lungo posto sui social, che tuttavia sparisce dopo poco per far posto ad una dedica ai due amici del Gf: “Qualcuno per mettere zizzania o in malafede dice che Francesco userebbe Tommaso a fini personali o peggio per attirare simpatie o popolarità. Veramente ha passato una vita ad evitare di sfruttare le mie conoscenze o il mio ambiente. Questo pettegolezzo strisciante succede fuori dalla casa, sono i soliti 'odiatori', ma peggio ancora lo insinua qualcuno subdolamente dentro […] Le persone vedono negli altri ciò che hanno dentro. Un saluto al duo siam siamesi siam e molto ci assomigliamo… che il venditore ha già individuato e senza il mio aiuto”. La Parietti è certa della buona fede di Oppini ma se un indizio può essere circostanziale, due costituiscono una prova!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming