Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti replica alle critiche: "Battibecchi inutili"
Tommaso finisce al centro delle polemiche prima di entrare nella Casa del Gf Vip.
La sesta edizione del Grande Fratello Vip ancora deve iniziare e Tommaso Eletti è già finito al centro delle polemiche. Il motivo? Alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex protagonista di Temptation Island sulle due nuove opinioniste del reality show, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
La verità di Tommaso Eletti
Le dichiarazioni di Tommaso sulle due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip hanno alzato un vero e proprio polverone mediatico. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, il ragazzo alla domanda "Cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?" avrebbe risposto "Ma io non so nemmeno chi siano". Affermazioni che non sono passate inosservate a Sonia Bruganelli.
La nuova opinionista del Gf Vip, infatti, è prontamente intervenuta sui social per commentare ironicamente la partecipazione di Tommaso al reality di Signorini: "Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli [...] ha una storia bella e importante. Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire".
Leggi anche Sonia Bruganelli lancia una bella frecciata a Tommaso Eletti prima del Gf Vip
Stanco delle accuse e delle critiche, Tommaso ha poi deciso di intervenire per chiarire la situazione: "La domanda era chi temo più tra le due. Io ho detto la verità, che non le conosco perchè non guardo la Tv e perché non ho mai guardato questi programmi". E ancora: "Io non faccio mai questi battibecchi inutili, ma se questo (si riferisce ad Amedeo Venza ndr) scrive cavolate va detto".
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.