Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese: "Troppe emozioni e pensieri"

55

La confessione dell'ex gieffina partenopea.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese: "Troppe emozioni e pensieri"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è arrivata al capolinea. La finale, infatti, andrà in onda stasera, mercoledì 8 aprile 2020, su Canale 5. E se i concorrenti rimasti in gara si concentrano sulla vittoria, chi è uscito da poco dalla Casa di Cinecittà ripensa al proprio percorso.

La confessione di Teresanna Pugliese

A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese ha deciso di ripercorrere il suo percorso nella Casa. Per chi non lo sapesse, l’ex tronista di Uomini e Donne, è entrata nel reality show in corsa, quando il programma era iniziato e gli equilibri si erano già formati. Per questo non deve essere stato facile per la bella partenopea creare dei legami.

Nel timore di non essere stata capita, la Pugliese ha provato a spiegare, tramite un post su Instagram, cosa la bloccasse all’interno della Casa del Grande Fratello: "Se ci fosse una lente d’ingrandimento capace di ingrandire ciò che abbiamo dentro. [...] Emozioni e pensieri infiniti, erano troppi, troppo grandi, tanto da non riuscire a gestirli e il più delle volte rimanevo immobile".

Leggi anche Zequila torna all'attacco contro Sossio Aruta

Tuttavia, come svelato dalla diretta interessata, non è stato facile neanche uscire dal programma e trovare la situazione di quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus. Ricordiamo che anche Teresanna parteciperà alla finaledirettamente via Skype. Chi vincerà la quarta edizione del Grande Fratello Vip? L'appuntamento è per stasera, mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming