Gossip TV

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese su Uomini e Donne: "La redazione mi ha chiesto di scendere per Francesco Monte"

di
211

Teresanna si lascia scappare uno scottante retroscena sulla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese su Uomini e Donne: "La redazione mi ha chiesto di scendere per Francesco Monte"

Nelle ultime ore Teresanna Pugliese è finita al centro delle polemiche per le forti dichiarazioni sulla sua esperienza a Uomini e Donne. L'ex tronista, infatti, ha raccontato della sua seconda esperienza nel dating show di Maria De Filippi, affermando che la redazione del programma avrebbe spinto per farla tornare in studio alla corte di Francesco Monte per alzare gli ascolti.

Grande Fratello Vip, Teresanna rivale a Paola Di Benedetto: "Mi hanno chiamato loro"

L'avventura di Teresanna nella casa di Cinecittà è iniziata da pochi giorni ma la bella partenopea è già al centro delle indiscrezioni. Dopo il toccante racconto sul suo passato, la Pugliese si è confidata con Paola a proposito della sua esperienza nello studio di Uomini e Donne. Dopo aver scelto Antonio Passarelli, preferendolo a Francesco Monte, Teresanna è tornata sui suoi passi presentandosi alla corte del siciliano. La storia con Passarelli, infatti, è naufragata solo pochi mesi dopo. L'ingresso in studio della Pugliese fu uno dei momenti iconici per gli appassionati del dating show di Maria De Filippi che oggi, dopo le parole dell'ex tronista, sono delusi nel constatare che si potrebbe trattare di una semplice trovata televisiva.

Teresanna, infatti, racconta di essersi trasferita a Roma dopo la sua esperienza con tronista e di essersi imbattuta in un addetto della redazione, che le avrebbe fatto notare come il programma non stesse decollando con i nuovi tronisti. "Ero da qualche mese con questo ragazzo, ma era molto immaturo. Io già ero molto più matura della mia età, entrambi non andavano bene per me. Quando è finita con questo ragazzo io già vivevo a Roma e ad un certo punto, al mercato, incontro uno della redazione e mi fa “Stai guardando Uomini e Donne? Cosa pensi?” e io dico “Non c’è storia“. Era una battuta, ma molto sentita, non c’era storia dopo il trascorso che avevamo fatto insieme. Quindi dopo un po’ vado, mi hanno cercata loro. Dopo questo incontro ho detto “proviamo”".

Stralci della conversazione con Paola sono stati mimati per non essere ripresa dalle telecamere ma al pubblico non è sfuggita l'accusa rivolta al dating show. Stando alle parole della Pugliese, sarebbe stata la redazione a volere il suo ritorno per alzare gli indici d'ascolto. Un'accusa grave, soprattutto dopo le polemiche che la scorsa estate hanno coinvolto Raffaella Mennoia.

Nel frattempo, il fratello di Teresanna ha fatto sapere alla blogger Deianira Marzano che il racconto della sorella sul padre riporta molte inesattezze. L'uomo sembra intenzionato a chiarire alcuni punti delle accuse che l'ex tronista a rivolto al padre.

Il Grande Fratello Vip torna questa sera, lunedì 24 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming