Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese racconta del matrimonio della madre: "Lei non sapeva che le avevo organizzato tutto"

di
107

Teresanna racconta a Patrick di come ha sorpreso sua madre nel giorno delle nozze.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese racconta del matrimonio della madre: "Lei non sapeva che le avevo organizzato tutto"

Teresanna Pugliese ha parlato spesso del suo rapporto con la famiglia, raccontando della sua infanzia, del turbolento rapporto con il padre e del felice matrimonio con suo marito Giovanni Gentile, che l’ha resa madre del piccolo Francesco. Il passato di Teresanna non è semplice. L’ex tronista ha affrontato molte avversità, rinunciando spesso ai suoi progetti per dedicarsi alla sua famiglia.

Il rapporto con la madre, in particolare, è più saldo che mai e la Pugliese non ha nascosto l’ammirazione per la donna che le ha fatto da madre e da padre. In un momento di confidenza con Patrick Ray Pugliese, la gieffina racconta di come ha organizzato il matrimonio per rendere felice sua madre.

Grande Fratello Vip, il giorno in cui Teresanna Pugliese organizzò il matrimonio di sua madre

“Un giorno chiamai mamma e le dissi di accompagnarmi in un atelier, fuori Napoli, per scegliere un vestito per uno shooting - inizia così il racconto della Pugliese - Entrai nella stanza, salutai il proprietario e dissi “Mamma adesso faremo il tuo vestito da sposa”. Lei non sapeva che ci sarebbe stata quella festa. Loro fecero un passaggio in chiesa perché mamma ci teneva tanto, convinti di andare in un ristorante invece un amico autista li portò nella tenuta, dove avevo organizzato tutto. Pensa che mamma entra e c’erano i violini che suonavano, tutti i giocolieri, gli amici e i fratelli. Lei quando arrivò, piangeva come una bambina. Per me è stato bello perché abbiamo fatto una delle prime foto famiglia, che non non avevamo a quel tempo".

Patrick, sorpreso dalle parole dell’amica, ha commentato: “Credo sia stato un momento indimenticabile per voi. Complimenti che gli hai organizzato una cosa così, sei una figlia meravigliosa e modello. Credo che lei sia orgogliosa di te”. Infine, Teresanna ha svelato un altro dettaglio dell’incredibile giornata: “Io feci portare un alberello in sala con dei quadretti con delle frasi. Lei quando è entrata ha trovato le frasi dei fratelli e degli amici”.

Il Grande Fratello Vip torna mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming