Gossip TV

Grande Fratello Vip Teresa Langella dura su Pierpaolo Pretelli: "Troppo remissivo"

89

L'ex tronista commenta il percorso di Pierpaolo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip Teresa Langella dura su Pierpaolo Pretelli: "Troppo remissivo"

Durante il trono di Teresa Langella a Uomini e Donne, dalle scale scese anche Pierpaolo Pretelli intento a corteggiare la bella napoletana. Nonostante una simpatia reciproca, la Langella aveva avviato già un percorso con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, quindi l'ex Velino scelse di andare via. Tra i due non scattò nessuna scintilla e il modello lucano notò subito la cosa e scelse di abbandonare il programma. Quella di Uomini e Donne non è stata l'unica esperienza di Petrelli in una trasmissione della Fascino, perché l'ex Velino di Striscia svolse anche il ruolo di tentatore a Temptation Island nel 2018.

Intervistata dal settimanale 'Uomini e Donne Magazine', l'ex tronista ha parlato proprio del gieffino che ha ammesso di ricordarsi molto bene. Il classico bravo ragazzo, una persona affettuosissima "forse anche troppo".

Teresa ammette anche, come molti telespettatori che stanno seguendo il percorso di Pierpaolo nella Casa, che il ragazzo sembra essere troppo arrendevole: "Purtroppo Pierpaolo, secondo me, all’interno del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo". Il parere dell'ex tronista è lo stesso della neo concorrente Selvaggia Roma che ha detto apertamente a Pierpaolo che da fuori sembra "uno zerbino", riferendosi, naturalmente, all'atteggiamento che assume davanti alla Gregoraci.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo