Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, tensione tra Manila Nazzaro e Sophie Codegoni: ''Non è un villaggio turistico''

136

Manila Nazzaro accusa Sophie Codegoni di non aiutare nelle faccende domestiche, poi chiede scusa per i toni della discussione.

Grande Fratello Vip, tensione tra Manila Nazzaro e Sophie Codegoni: ''Non è un villaggio turistico''

Manila Nazzaro non ci sta. Da quando Sophie Codegoni ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex Miss Italia ha notato la totale assenza di altruismo da parte della milanese, e le chiede di aiutare con le faccende domestiche senza troppe cerimonie. Pentita per i toni che ha assunto la discussione, la Nazzaro fa marcia indietro mentre Sophie promette di rendersi utile. Ma la discussione si è veramente conclusa?

Gf Vip, Manila Nazzaro contro Sophie Codegoni

Nella casa del Grande Fratello Vip si respira aria di tensione. Prima lo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, ai ferri corti dopo l’ultima puntata che ha messo in chiaro le intenzioni della bella influencer verso un ipotetico ritorno di fiamma con il partenopeo, poi la furia di Manila Nazzaro che si abbatte su Sophie Codegoni. L’ex Miss Italia, infatti, non ha digerito la totale mancanza di altruismo della milanese, che le sembra essere troppo presa dal superfluo e poco attenta alle faccende domestiche, necessarie per una sana convivenza.

“Io con Sophie oggi ho parlato molto chiaro e mi ha anche ringraziato di averle detto le cose in maniera diretta. Che comunque i primi giorni c’erano mille cose da fare e la vedevo solo passare avanti e indietro, cambiarsi vestiti, palestra… Non è un villaggio turistico”, ha confidato Manila ai suoi colleghi. La Nazzaro, poche ore fa, si è scagliata contro Sophie, chiedendole di aiutarla con i piatti del pranzo, senza risparmiarle un tono decisamente severo.

Rendendosi conto di aver dato modo di iniziare una guerra per materiale di poco conto, la Nazzaro ha chiesto a scusa a Sophie per il suo tono mentre l’ex tronista si è affrettata a chiedere perdono e a dichiarare che si renderà più utile in casa. La tensione è sfumata o ci saranno ripercussioni nelle prossime ore, in vista della nuova puntata del Gf Vip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming