Gossip TV

Grande Fratello Vip, Telemaco D'Aquila rompe il silenzio su Guenda Goria a Live-Non è la d'Urso: "Sono inca***to"

di
143

Telemaco D'Aquila rompe il silenzio sulle dichiarazioni di Guenda Goria al Grande Fratello Vip, raccontando la sua verità a Live-Non è la d'Urso.

Grande Fratello Vip, Telemaco D'Aquila rompe il silenzio su Guenda Goria a Live-Non è la d'Urso: "Sono inca***to"

Guenda Goria e Telemaco D’Aquila si sono detti addio dopo il Grande Fratello Vip. A seguito delle polemiche sulla relazione e sul rapporto con l’ex moglie Olga, Telemaco ha deciso di rompere il silenzio a Live-Non è la d’Urso, confessando di essere amareggiato e deluso dalla concorrente del reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, Telemaco D'Aquila rompe il silenzio a Live-Non è la d'Urso

Ha fatto molto discutere il flirt tra Guenda Goria e Telemaco D’Aquila. La concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha ammesso di avere il cuore impegnato e, sebbene le iniziali remore, ha indicato Telemaco come l’uomo che stava frequentando prima di entrare in Casa. La notizia ha fatto scalpore, soprattutto dal momento che l’uomo è ancora conteso dall’ex moglie Olga. Anche Maria Teresa Ruta è rimasta sconvolta dalla notizia, dal momento che avrebbe preferito che sua figlia si impegnasse con un uomo più giovane e meno problematico. Dopo le dichiarazioni shock dell’ex amante della Goria, il D’Aquila ha deciso di intervenire per la prima volta a Live-Non è la d’Urso. Attraverso un videomessaggio, Telemaco ha raccontato la sua versione dei fatti e si è detto profondamente deluso da Guenda, che ha smentito di aver portato avanti una storia parallela con Christian.

Voglio puntualizzare che da inizio gennaio io non vivevo più con Olga, quindi Guenda non è minimamente responsabile delle mie faccende familiari […] Il flirt c’è stato (con Massimiliano Morra ndr.) - ha raccontato Telemaco - lo ha ammesso anche lei in un’intervista, però poi il problema sembra chi ha allontanato chi. Guenda ha allontanato Massimiliano o Massimiliano ha allontanato Guenda? Io un’idea me la sono fatta, però lei era legata a me. […] Vivo con l’unica magra consolazione che il delitto non s’è consumato.Lei voleva un appoggio incondizionato e a prescindere. Lei mi ha accusato di averle mandato dei messaggi al veleno.

Guenda ha ammesso di non aver ancora avuto modo di incontrare Telemaco dopo il Gf. La figlia della Ruta vorrebbe chiarire la situazione faccia a faccia, tenendo conto dell’attenzione mediatica che ha colto di sprovvista e infastidito il suo ex, affermando di aver chiuso questa frequentazione dopo essersi sentita del tutto abbandonata.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming