Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, subito polemiche per le dichiarazioni di Paolo Brosio sul Coronavirus: "C'è qualcosa che non va!"

12

Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, il popolare giornalista varca la porta rossa e scatena subito polemiche. Coronavirus

Grande Fratello Vip, subito polemiche per le dichiarazioni di Paolo Brosio sul Coronavirus: "C'è qualcosa che non va!"

Dopo 46 giorni dall'inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è finalmente entrato il popolare giornalista piemontesePaolo Brosio, annunciato come uno dei concorrenti ufficiali dell'edizione. Brosio, come annunciato dal conduttore, ha trascorso diverso tempo in ospedale, a causa del Coronavirus. Dopo 27 giorni di degenza e ben 41 tamponi, l'ex conduttore e scrittore ha finalmente sconfitto il Covid e questo gli ha permesso di affrontare l'avventura televisiva del Gf, iniziata ufficialmente ieri, nella quattordicesima puntata del reality.

Neanche il tempo di soggiornare una notte e già il neo concorrente ha innescato alcune polemiche riguardante il virus, argomento peraltro molto delicato e che gli autori sconsigliano di affrontare.

"Sono stato 29 giorni perché non mi venivano due tamponi negativi. Adesso ce ne vuole uno solo, quindi vuol dire che questa storia dei tamponi… c’è qualcosa che non va, non è attendibile!", ha dichiarato Brosio ai suoi compagni d'avventura.

Non solo, il giornalista ha voluto condividere agli altri inquilini della Casa ulteriori perplessità sul Covid e sulla gravità: "Voglio dire che tante patologie… Sì magari aveva il Covid, ma magari non sarebbe stato letale se non avesse avuto anche un tumore in fase terminale. Allora scusa, tutti i morti che ci sono stati prima del Covid improvvisamente spariscono e si muore solo di Covid? Non esiste.." ha ribadito. Affermazioni molto gravi che hanno immediatamente scatenato feroci polemiche del web. Zorzi è stato l'unico ad invitare Brosio di evitare di fare considerazioni negazioniste in un momento così delicato.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo