Gossip TV

Grande Fratello Vip, Strategie in Casa prima della Seconda Puntata: il dubbio di Adua Del Vesco (VIDEO)

di
41

Adua Del Vesco confida a Pierpaolo Pretelli di sospettare che qualcuno possa usare la strategia per rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip. A chi si riferisce?

Grande Fratello Vip, Strategie in Casa prima della Seconda Puntata: il dubbio di Adua Del Vesco (VIDEO)

La Seconda Puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5, vedrà l’ingresso in casa degli ultimi concorrenti. Prima della diretta, Adua Del Vesco inizia a sospettare che qualcuno sia pronto a giocare di strategia per rimanere in gioco, e si confida con Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, qualcuno gioca di Strategia? Il sospetto di Adua Del Vesco

Mancano poche ore alla messa in onda della seconda puntata del Grande Fratello Vip. La quinta edizione è iniziata con il botto, e il pubblico inizia già a tifare i suoi preferiti. Regina indiscussa della Casa di Cinecittà è Patrizia De Blanck che ha fatto un racconto shock sulla marijuana. Negli ultimi giorni anche Adua Del Vesco si è aperta molto, raccontando della sua lotta contro l’anoressia e svelando alcuni retroscena su Massimiliano Morra.

L’attore e suo ex fidanzato, infatti, condividerà con lei l’esperienza del GF, anche se la Del Vesco non sembra intenzionata a riallacciare i rapporti con Morra. La loro relazione si era inizialmente conclusa pacificamente ma qualcosa di è rotto e l’attrice non vuole rivangare il passato. Prima della seconda diretta del reality show, condotto da Alfonso Signorini, durante la quale entreranno gli ultimi Vip in gara, Adua si è sfogata con Pierpaolo Pretelli. Secondo l’attrice, il suo animo gentile e ingenuo potrebbe essere usato per le strategie dei concorrenti maliziosi, che vogliono a tutti i costi rimanere nel programma.

Tra di noi qualcuno fa il suo gioco. Siccome io sono ingenua, non vorrei cadere nella trappola di qualcuno - ha ammesso la gieffina - Io non sono venuta qui con strategia, quello che conta è far vedere chi sono io veramente perché la gente mi conosce se non tramite il gossip, che dà un’immagine distorta.

L’ex Velino di Striscia la Notizia pensa che, al momento, tutti si stiano mostrando per ciò che sono e concorda con Adua sul vero scopo del reality. Del resto, come l’inquilina, anche lui è stato al centro dell’attenzione mediatica grazie alle pagine di gossip.
Il Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, venerdì 18 settembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming