Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e la moglie Dasha furiosi contro Dayane Mello, nuovo confronto in arrivo?

La modella del Grande Fratello Vip nel mirino di Stefano Sala e Dasha: "Bugiarda e instabile!".

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e la moglie Dasha furiosi contro Dayane Mello, nuovo confronto in arrivo?

Dayane Mello è finita al centro di una vera e propria bufera. Le ultime dichiarazioni della modella brasiliana al Grande Fratello Vip non sono per niente piaciute al suo ex Stefano Sala e alla moglie di lui, Dasha Dereviankina, che sono intervenuti sui social per difendersi dalle accuse.

Stefano Sala contro Dayane Mello, nuovo confronto al Gf Vip?

In un momento di confidenze con gli altri concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane ha parlato della sua vita privata e di come gestisce la piccola Sofia, nata dalla relazione con Stefano. La modella, però, non ha usato parole carine nei confronti del suo ex e dell’attuale moglie Dasha. Secondo la gieffina, Sala sarebbe irresponsabile e Dasha non si comporterebbe molto bene con sua figlia.

Dichiarazioni e accuse molto forti, quelle della Mello, che hanno mandato i diretti interessati su tutte le furie. "I bambini sono qui, stanno bene, sono sempre stati bene. Grazie soprattutto ai miei genitori quando noi eravamo in giro per lavoro. Perché Dayane non parla mai di queste cose davanti a Tommaso e Pierpaolo che sono miei amici e mi conoscono bene? Sono sicuro che Tommaso le farebbe un c**o così!" ha dichiarato furioso Stefano sui social scagliandosi contro Dayane.

Leggi anche Patrizia De Blanck a rischio squalifica per una frase omofoba

"Tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha Sofia lo ha grazie a Stefano e ai nonni. Dayane è instabile e irresponsabile. La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento ha lasciato tutti sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti, ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride" ha continuato Dasha attaccando pesantemente la Mello. Alfonso Signorini farà entrare la coppia al Grande Fratello Vip per un confronto in diretta?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming