Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si commuove: "Non vorrei aver dato un messaggio sbagliato"

di
4

Stefania Orlando scoppia in lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip pensando di aver tradito il pubblico che l'ha votata.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si commuove: "Non vorrei aver dato un messaggio sbagliato"

Stefania Orlando si sente in colpa nei confronti dei suoi fan, dopo aver ammesso in Puntata di non meritare la Finale del Grande Fratello Vip. La presentatrice ha un crollo, confessando di non voler dare un’idea di sé sbagliata a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta, ma Maria Teresa Ruta cerca di rassicurarla.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando in lacrime: cosa è successo?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è stata categorica sulla prospettiva di affrontare la Finale. La presentatrice si è mostrata felice per Dayane Mello, che ha vinto al televoto guadagnandosi il posto come prima finalista del reality show di Canale5, e ammettendo di non sentire di meritarsi lo stesso onore.

Riflettendo sulla sua confessione in diretta tv, la Orlando inizia ad essere presa da mille dubbi. Stefania, infatti, teme che le sue parole abbiano recato dispiacere a tutti coloro che si sono spesi per salvarla dalle Nomination e che la sostengono con messaggi di conforto grazie agli aerei che passano sopra la Casa di Cinecittà. Così, la bella presentatrice scoppia in lacrime e chiede conferma a Maria Teresa Ruta di non aver sbagliato, peccando di umiltà in quel modo.

La collega cerca di rassicurare Stefania, ammettendo che il pubblico non ama chi si mostra troppo sicuro di sé stesso e dell’appoggio dei fan, così come le Miss fingono di non volere la corona per non dare un’immagine di sé troppo pretenziosa. Stefania sembra essere più tranquilla dopo aver parlato con la Ruta, anche se al Gf Vip la tensione è ormai alle stelle ed è facile aver un crollo anche per piccolezze. È il caso di Maria Teresa che è scoppiata in lacrime, riflettendo sul suo futuro nella Casa e poi si è resa conto di voler andare avanti per non gettare all’aria il lungo percorso nel reality show di Canale5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming