Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando in lacrime: "Mi odiano tutti"

139

Mattinata difficile per la conduttrice romana.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando in lacrime: "Mi odiano tutti"

Dopo la puntata di ieri, Stefania Orlando ha un avuto brutto risveglio. La conduttrice romana si è sentita sola durante la diretta del tredicesimo appuntamento del Gf Vip, soprattutto senza l'appoggio e il sostegno di Tommaso Zorzi. E' proprio l'influencer milanese a raggiungerla in giardino e scambiare con lei quattro chiacchiere.

Gf Vip, Stefania Orlando in lacrime: "Mi odiano tutti"

"Mi odiano tutti", ha esternato la Orlando piangendo e spiegando a Tommaso che gli altri inquilini mettono in dubbio anche il legame tra loro. "Tu sei amica di persone tipo Maria Teresa e Guenda, e se devono scegliere scelgono altri, tu non sei una paracula", l'ha rincuorata Zorzi.

"Nessuno ha scelto me", ha continuato Stefania parlando delle preferenze dei suoi compagni d'avventura durante la puntata di ieri, "Mi dispiace anche quello che dicono gli altri, mi fanno pensare che nemmeno tu...ho fatto la la figura della sfigata, passo per falsa, forse c'è qualcosa di sbagliato in me".

"Io ho spiegato la mia scelta - ha risposto Tommaso riguardo alla preferenza espressa per Guenda - Loro parlano di noi due perché così sanno di ferirti. Chissenefrega di loro Se fossi una persona falsa io non sarei tuo amico, loro te lo dicono apposta. Io ho socializzato con le stesse persone tue, siamo in quattro non sei sola" riferendosi a Maria Teresa e Guenda. Stefania ha anche parlato del rapporto con Oppini. Quest'ultimo ha affermato di conoscerla mentre l'ex conduttrice ha tenuto a precisare di no: "Che mi conosce?? L'ho visto una volta quando aveva otto anni, poi non ci siamo mai più visti!!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo