Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Dayane Mello nemiche-amiche? "Abbiamo affrontato tutto insieme"

25

Stefania Orlando e Dayane Mello si trovano a parlare del loro percorso al Grande Fratello Vip in un clima insolitamente disteso.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Dayane Mello nemiche-amiche? "Abbiamo affrontato tutto insieme"

Protagoniste indiscusse, quanto agguerrite, della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Dayane Mello non sono mai state in particolare sintonia. Ora, tuttavia, sembra che la situazione stia per cambiare radicalmente dal momento che entrambe cercano un modo per distendere le tensioni degli ultimi mesi.

Grande Fratello Vip, pace fatta tra Dayane Mello e Stefania Orlando?

Stefania Orlando e Dayane Mello sono tra le concorrenti più forte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La presentatrice e la modella hanno portato avanti due percorsi paralleli e molto diversi, che raramente hanno avuto occasione di incrociarsi salvo per le furiose litigate avventure tra loro. La Mello non ha mai fatto mistero di reputare Stefania una grande stratega, pronta a colpire l’ avversario pur di ribadire la sua supremazia.

Recentemente, Dayane si è trovata a parlare di questo regime istaurato a sua detta dalla Orlando con Mario Ermito, che ha denunciato il fatto che i veterani del reality show di Canale5 si prendessero troppe libertà sulla gerarchia della Casa. La modella brasiliana ha dato ragione a Mario, confermando che al vertice della piramide ci sarebbero Stefania e Tommaso Zorzi, che ha fatto scoppia il caos poche ore fa. D’altra parte Stefania ha ammesso di non percepire verità nelle parole e nelle lusinghe di Dayane, non riuscendo a credere neppure nel suo affetto nei confronti di Rosalinda Cannavò.

Insomma, tra liti furiose e momenti di totale distacco, la Orlando e la Mello hanno conquistato entrambe una larga fetta di pubblico e non è escluso che saranno proprio loro ad affrontarsi in Finale. Poco fa, in un momento di estrema pace che si è creato in Casa, le due gieffine si sono trovate vicine e hanno tirato le somme sull’esperienza parlando anche dei loro forti contrasti. Entrambe hanno cercato di nominare qualcosa di positivo l’una dell’altra e la modella ha chiosato: “Alla fine abbiamo affrontato tutti insieme, si chiuderà un cerchio ed è bellissimo. Mi sento in questo momento molto amata da tutti. Siamo tutti nella stessa barca”. Si Dayane, nella stessa barca ma bisogna scoprire chi tra te e Stefania si trova sul Titanic!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming