Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando difende Elisabetta Gregoraci dagli attacchi di Selvaggia Roma (VIDEO)

152

Dopo lo scontro al Grande Fratello Vip, Stefania confessa di essere dalla parte di Elisabetta.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando difende Elisabetta Gregoraci dagli attacchi di Selvaggia Roma (VIDEO)

Lo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma ha spiazzato tutti i concorrenti. A prendere le difese dell'ex moglie di Flavio Briatore ci ha pensato Stefania Orlando, che sembra aver definitivamente cambiato opinione sulla showgirl.

Scontro al Gf Vip tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, Stefania Orlando difende l'ex di Briatore

Subito dopo la lite con Selvaggia, Elisabetta ha proseguito il suo sfogo con Stefania e Patrizia De Blanck: "Io ho parlato con lui e non accetto che una persona che è qui da due giorni parli di me". "Lui doveva stoppare tutto, sono fatti miei e di Elisabetta avrebbe dovuto dire. Verrebbe da pensare che a lui faccia piacere questa cosa" ha riposto la Orlando.

Poco dopo, la Orlando ha esternato le sue perplessità anche a Giacomo Urtis, che non avendo assistito alla discussione le ha chiesto delucidazioni in merito. "A me viene da mettere in dubbio un po’ tutto quanto" ha rivelato la concorrente dopo aver riassunto la vicenda e, riferendosi a Pierpaolo, ha aggiunto "Dovrebbe mostrare un po’ di carattere, ci faccia vedere quanto tiene ad Elisabetta difendendola". L’arrivo della Gregoraci ha coinvolto anche lei nella conversazione. "Adesso sono tutta dalla parte di Elisabetta" ha dichiarato Stefania abbracciando l'ex di Briatore.

Leggi anche Rissa sfiorata al Gf Vip tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Il rientro in Casa di Selvaggia e Pierpaolo, però, ha scatenato una nuova lite con Elisabetta. Le due concorrenti, infatti, se ne sono dette di tutti i colori con l'ultima arrivata che alla fine ha raggiunto la camera da letto lasciandosi andare a un pianto liberatorio. "È la tensione" ha affermato Stefania che si è avvicinata per consolarla. "Avevo voglia di parlare con il diretto interessato. A volte lo vedo una vittima" ha replicato la Roma provocando la reazione della Orlando: "Non hai mai pensato che potesse essere lui a giocare con lei? Se tu dici che lui è la vittima lei è automaticamente carnefice, Pierpaolo ha comunque accettato di vivere questa amicizia. Sei liberissima di esprimere le tue opinioni ma non andare sul personale". Parole che hanno calmato Selvaggia: "Mi piace che mi sei venuta a parlare". "Mi dispiace vedere le persone che litigano. Sei arrivata come un fulmine a ciel sereno" ha concluso Stefania.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming