Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando contro Dayane Mello: "Non è stata così coraggiosa"

362

La showgirl romana intervistata nel salotto di Silvia Toffanin lancia una stoccata alla modella sudamericana.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando contro Dayane Mello: "Non è stata così coraggiosa"

Una delle protagoniste più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl romana Stefania Orlando, che ha conquisto il terzo posto durante la finalissima del reality, è stata ospite nell’ultimo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. L’ex gieffina ha ripercorso la sua avventura nella Casa, il grande legame instaurato con Tommaso Zorzi, l’amore che la lega al marito Simone Gianlorenzi e il grande affetto che nutriva per la sua migliore amica Alessandra, scomparsa anni fa.

Come tutte le persone che si amano ci possono essere dei piccoli diverbi. In realtà amavamo tutto dell’altro, anche le cose che potevamo non comprendere al cento per cento. Io se dovessi trovare un difetto in questo momento su Tommaso non lo avrei. Sì, è un po’ permaloso ma dipende, perché se gliele sai dire le cose non lo è. (…) Sono contentissima che abbia vinto lui, io ho sempre tifato per Tommaso, giuro. Condividere il podio con lui per me è stato il massimo della gratificazione. Ora il feeling continuerà ad esserci. Saremo un po’ più lontani ma sempre vicini.

La Orlando ha lanciato una frecciatina a Dayane Mello, con la quale ci sono stati diversi diverbi durante i lunghi mesi di permanenza nella Casa

Ho l’imbarazzo della scelta, però ti dico con ;perché l’ho stimata fino all’ultimo giorno perché lei giustamente mi voleva fuori dalla casa e mi metteva in nomination.. E faceva bene perché lei poteva e io no. Però alla fine non mi ha sfidato e lì secondo me è caduta. Non è stata così coraggiosa, doveva sfidarmi anche alla fine.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo