Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando: "Con Maria Teresa Ruta non devo chiarire nulla. Tommaso? Un colpo di fulmine"

47

Stefania Orlando parla dell'esperienza al Grande Fratello Vip, commentando il rapporto con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, e smentendo la crisi con il marito Simone Gianlorenzi.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando: "Con Maria Teresa Ruta non devo chiarire nulla. Tommaso? Un colpo di fulmine"

Protagonista amata e, talvolta, contestata, Stefania Orlando ha fatto un percorso incredibile nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. La presentatrice ha commentato l’esperienza nel reality show di Canale5, tornando a parlare del rapporto con Maria Teresa Ruta e della grande amicizia con Tommaso Zorzi, smentendo categoricamente le voci sulla presunta crisi di coppia con il marito Simone Gianlorenzi.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando torna a parlare della Ruta

Stefania Orlando ha dimostrato carattere, grinta, coraggio e una sana dose di fragilità. La protagonista del Grande Fratello Vip non si è risparmiata nella Casa più spiata d’Italia, commentando liti furiose e diventando spessa una delle protagoniste delle discussioni che hanno acceso la quinta edizione del programma di Alfonso Signorini. A Cinecittà, Stefania ha conosciuto Tommaso e i due sono diventati inseparabili, mentre con Maria Teresa Ruta i rapporti si sono incrinati a causa di alcune incomprensioni. Ecco cosa ha rivelato a Super Guida Tv la Orlando a tal proposito:

“Quando sono entrata nella casa non conoscevo Tommaso. Avevo visto qualche video che aveva postato e mi ero fatta una mia idea. Non l’avevo trovato particolarmente simpatico. Poi è scattato un colpo di fulmine tanto che abbiamo dormito insieme dal primo giorno. Ci siamo capiti e tra alti e bassi il nostro rapporto è andato avanti. Dalle incomprensioni possono nascere dei chiarimenti che sono indispensabili […] Io con Maria Teresa non devo chiarire nulla. Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live”.

Niente crisi di coppia per Stefania Orlando e il marito dopo il Gf Vip

Stefania potrebbe essere ospite di Tommaso nello studio de L’Isola dei Famosi, ma “è ancora tutto da vedere”. Mentre la presentatrice confessa di non aver mai pensato di poter occupare il ruolo di opinionista, quel che è certo è che le cose con il marito Simone Gianlorenzi procedono a gonfie vele. Nelle ultime ore, si sono diffuse insistenti voci su una crisi di coppia, e la Orlando ha smentito le indiscrezioni raccontando:

“Con Simone non c’è nessuna crisi e in questo momento è qui accanto a me. Ho deciso di prendermi un momento per me perché sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto. Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po’ dai social anche perché dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming