Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, spuntano tre nuovi nomi nella lista di Alfonso Signorini: chi di loro entrerà nella casa di Cinecittà?

di
8

Continua ad allungarsi la lista dei Vip che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Nella prossima edizione del GF Vip potrebbero esserci Asia Argento, Riccardo Fogli e Maddalena Corvaglia.

Grande Fratello Vip, spuntano tre nuovi nomi nella lista di Alfonso Signorini: chi di loro entrerà nella casa di Cinecittà?

L’attesa per la quinta edizione del Grande Fratello Vip si fa sempre più pressante. Alla lista di Vip, che Alfonso Signorini starebbe corteggiando, si aggiungerebbero tre nuovi e inaspettati nomi, che potrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Asia Argento nel cast della nuova edizione?

Dopo il successo strepitoso dell’ultima edizione, Alfonso Signorini sta per tornare al timone del Gf Vip. La quinta edizione si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni e, giorno dopo giorno, cresce la curiosità sul cast di Vip che abiterà nella lussuosa casa di Cinecittà. Mentre è stato confermato il nome di Pupo, come opinionista in studio, aleggia ancora il mistero sull’identità della controparte femminile. C’è chi scommette che Signorini stia corteggiando Antonella Elia, reduce dal Gf Vip 4 e attualmente a Temptation Island con il compagno Pietro Delle Piane.

Altri, invece, puntano tutto su Giulia De Lellis e Loredana Lecciso. Pupo ha commentato la possibilità di lavorare con la De Lellis, e si è detto molto favorevole alla sua presenza in studio. Per quanto riguarda il cast, invece, i nomi che dovrebbero essere stati confermati sono quelli di Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Rocco Siffredi.

Grande Fratello Vip, spuntano tre nuovi candidati: l'indiscrezione

Nelle ultime ore, il portale 'CheTvFa' ha fatto sapere che Asia Argento ha sostenuto il provino per entrare nella casa del Gf. Grande esclusa, invece, l’amica Vera Gemma con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express. Sempre secondo la fonte, a sostenere il provino c’erano anche Riccardo Fogli e Maddalena Corvaglia. Quest’ultima, tuttavia, sarebbe un osso duro dal momento che il contratto offerto da Alfonso non sembra soddisfare le richieste dell’ex Velina di Striscia la Notizia.

L’unico ostacolo che potrebbe esserci, infatti, è nel chiudere il contratto: che ci sia una richiesta economica ritenuta eccessiva dall’azienda di Cologno Monzese? Staremo a vedere nella prossime settimane, afferma il portale.

Scopri le ultime news sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming