Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta si scusa con Teresanna Pugliese: "Tutto quello che succede qui è una sciocchezza"

di
80

In un momento di raccoglimento, Sossio fa il primo passo verso Teresanna: "Scusa se ho alzato la voce"

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta si scusa con Teresanna Pugliese: "Tutto quello che succede qui è una sciocchezza"

Sossio Aruta e Teresanna Pugliese si sono resi protagonisti di una scontro a fuoco, che ha fatto molto discutere. I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip hanno cercato di mediare tra i due e sembra che, finalmente pace sia stata fatta.

Grande Fratello Vip: le scuse pubbliche di Sossio Aruta

Sossio e Teresanna hanno iniziato col piede sbagliato la convivenza tra le mura di Cinecittà. L’ex tronista e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, si sono pizzicati sin dai primi giorni e la tensione è esplosa al punto di portarli a discutere animatamente. Nel corso della mattinata, Teresanna aveva confessato a Fernanda Lessa il motivo che l’ha portata a cedere e ad attaccare Sossio, mentre quest’ultimo si era dilettato in un’imitazione mal riuscita della partenopea.

Leggi anche Sossio Aruta imita Teresanna Pugliese: è guerra

Pochi minuti fa, gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono raccolti in preghiera, dedicando un caloroso applauso agli operatori sanitari e ai medici che, in questi giorni difficili, stanno dando tutto per salvare i pazienti colpiti dal Coronavirus. Sull’onda dell’emozione e della positività, Aruta ha fatto un primo passo importante verso Teresanna e ha dichiarato: “Dato che quello che sta succedendo fuori è gravissimo, tutto quello che succede qui è una sciocchezza a confronto. Siccome, magari non avrò più la possibilità, voglio farlo qui davanti a tutti e chiedere scusa a Teresanna se ho alzato la voce”. La Pugliese si è avvicinata e ha suggellato la rappacificazione con un abbraccio.

Si tratta di una tregua o della fine della guerra? Il Grande Fratello Vip ci aspetta mercoledì 18 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming