Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta provoca Paola Di Benedetto: "Se Federico Rossi fosse stato come me, ti saresti innamorata?"

di
84

Sossio è infastidito da Paola e la punzecchia durante un gioco organizzato dal Grande Fratello.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta provoca Paola Di Benedetto: "Se Federico Rossi fosse stato come me, ti saresti innamorata?"

I giochi organizzati dal Grande Fratello Vip stanno svelando alcuni segreti dei concorrenti della quarta edizione. Dopo essersi offeso per le parole di Paola Di Benedetto, Sossio Aruta si è seduto al tavolo per giocare con i suoi compagni e il destino ha voluto che pescasse proprio il nome dell’influencer.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta spiazza Paola Di Benedetto con una domanda su Federico Rossi

Aruta ha deciso di stuzzicare Paola, con una domanda inaspettata: “Allora, abbiamo detto che bisogna essere molto pungenti… Ipotizziamo: Fede è il tu fidanzato, è un bellissimo ragazzo e un gran figo, ma se fosse come me che si presenta ad una cena di gala con le infradito o si alza la mattina con l’urlo di Tarzan, ti saresti innamorata comunque di lui?”

Patrick ha spiegato alla Di Benedetto che Sossio ci è rimasto male per il suo commento sull’abbigliamento. Paola ha replicato con fermezza, cercando di smorzare la tensione: “Certo ma che domanda è! Lui sa essere anche peggio di te, io ho fatto quelle osservazioni a te ma le avrei fatte anche a lui”.

Il Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, su Canale 5 con la finale della quarta edizione.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming