Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta: "Paolo Ciavarro si è fatto vedere solo per la storia d'amore con Clizia Incorvaia"

di
559

Sossio, Paola e Antonella sono alle prese con la lista dei possibili finalisti e commentano il percorso di alcuni coinquilini.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta: "Paolo Ciavarro si è fatto vedere solo per la storia d'amore con Clizia Incorvaia"

Sossio Aruta e Aristide Malnati sono i primi due finalisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La finale si avvicina e tutti si chiedono chi potrà vivere gli ultimi giorni in casa. Secondo Aruta sono pochi i vip che hanno veramente fatto un percorso onesto e si sono fatti conoscere dal pubblico.

Dopo liti furibonde, scontri e malumori è tempo di dedicarsi al toto-nomi per la finalissima del reality show. In camera da letto, Sossio, Paola Di Benedetto e Antonella Elia soppesano il percorso dei loro compagni, cercando di indovinare chi avrà colpito maggiormente il pubblico. “Io non so come è il meccanismo - ha dichiarato Aruta - ma, da fuori, chi ha fatto più rumore sono Antonella e Antonio. Poi qualcun altro che si è fatto notare è Licia, perché è l’ex fidanzata di Barbara, e Paolo perché ha trovato questa storia d’amore qui dentro”.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto si scaglia contro Antonio Zequila: "Ha fatto delle grandissime ca**te"

La Di Benedetto, al contrario, crede che l’atteggiamento di Zequila potrebbe ritorcerglisi contro. “Ci sono modi e modi di esporsi e mettersi in gioco - ha replicato la gieffina - A me Antonella è sempre piaciuto perché, al di là dei modi coloriti, ha sempre fatto valere le sue ragioni in modo sincero. Antonio no invece, ha fatto delle grandissimi ca**te che gli sono sempre state perdonate. Se vogliamo far passare altro e le scenette simpatici va bene, ma ha avuto delle grandissime cadute di stile… Ma finale de che!”

Nell'ultima settimana, Antonio ha avuto modo di pensare alle parole dei suoi coinquilini che l'hanno molto ferito. Forse proprio a causa della tensione, Zequila è tornato ad attaccare Teresanna Pugliese. La situazione sembra essere sotto controllo ma lo stress del countdown rende tutti nemici.

Il Grande Fratello Vip torna mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming