Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta critica Paolo Ciavarro: "Ha fatto un percorso in ombra, non si meritava il secondo posto"

546

Le nuove dichiarazioni dell'ex gieffino sul figlio di Eleonora Giorgi.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta critica Paolo Ciavarro: "Ha fatto un percorso in ombra, non si meritava il secondo posto"

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti più chiacchierati e discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, che l’ha visto arrivare al terzo posto, l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è lasciato andare a una confessione su Paolo Ciavarro.

L'attacco di Sossio Aruta a Paolo Ciavarro

Intervistato da SuperGuidaTv, Sossio è tornato a parlare della sua esperienza, seppur breve, nella Casa del Grande Fratello Vip. Il terzo finalista del programma ha colto l'occasione anche per togliesi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Paolo: "Paolo è sempre stato nascosto. Ha fatto un percorso in ombra, zitto, muto e bravo. Diceva di sì a tutti e non penso che abbia fatto così tanto da meritarsi il secondo posto". Tra Ciavarro e Paola Di Benedetto, quindi, secondo l'ex cavaliere di Uomini e Done si è meritata la vittoria la giovane influencer: "Aveva qualcosa di più a livello di humour".

Come tutti sappiamo, durante il suo percorso nella Casa, Aruta non è andato d'accordo con molti concorrenti come Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Proprio sulla violenta lite avvenuta con quest'ultima, Sossio ha rivelato: "Le mie scuse sono state per aver alzato la voce nei confronti di una donna ma per il contenuto della litigata non ho mai chiesto scusa perché io ho ragione. Sono stato insultato e calunniato da Teresanna. Mi ha dato del cane e del tamarro. Ho reagito in quel modo per difendermi dalle sue accuse".

Leggi anche Ivan Gonzalez contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Il terzo finalista della quarta edizione del Grande Fratello ha invece confessato di essersi ricreduto su Antonella Elia: "Ti dice sempre le cose in faccia. Non era colpa sua, spesso veniva provocata. Non ha peli sulla lingua. Fernanda e Licia si sono coalizzate tra loro e Antonella è stata provocata".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming