Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta critica Fernanda Lessa e su Paola Di Benedetto rivela che...

1

L'ex gieffino: "Fernanda era quasi assente, Paola ha vinto grazie anche a Fede".

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta critica Fernanda Lessa e su Paola Di Benedetto rivela che...

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti più seguiti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ospite di Giada Di Miceli durante la trasmissione Non succederà più su Radio Radio, il terzo finalista del reality show di Alfonso Signorini ha commentato la sua avvenura nella Casa di Cinecittà e attaccato alcuni suoi ex compagni di gioco.

Le parole di Sossio Aruta su Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto

Sossio ha iniziato parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip: "Sono arrivato tra i primi tre e questo mi gratifica tantissimo, alla faccia di chi è arrivato prima, di quelli che mi hanno criticato e offeso. Le persone con cui non andavo d’accordo erano Licia Nunez, Teresanna Pugliese, Antonio Zequila e Fernanda Lessa. Io ho semplicemente reagito alle persone che mi hanno offeso, mi sono dovuto difendere da accuse varie. Antonio lo reputo un chiacchierone, lui non avrebbe mai lasciato il mondo della televisione se avessi vinto, come aveva detto. Tutti lo ricordano per gli strafalcioni con Adriana Volpe e nei miei confronti, ma gli è ritornato tutto contro perché ha fatto una pessima figura. Sto aspettando le sue scuse, sono arrivate solo attraverso i social e le interviste, ma così non sono bene accette".

Sulla vittoria di Paola Di Benedetto, invece, il finalista ha dichiarato: "E’ stata una concorrente molto riservata, ma quando si sono create le situazioni ha tirato fuori il suo carattere. Tuttavia è stata molto in ombra. Il Gf è molto seguito sui social e il fatto che abbia una storia sentimentale con un cantante che ha tantissimi follower e che durante l’ultima puntata le va a dedicare pure una canzone, ha sicuramente agevolato la sua vittoria. Due più due fa quattro. Lei è già conosciuta a livello televisivo, aggiungiamoci i fan del fidanzato e le agenzie, questo ha sicuramente contribuito a farla vincere. Non vuol dire che ha vinto immeritatamente, si vince attraverso i voti, è giusto così".

Leggi anche Il duro sfogo di Pago

Per quanto riguarda invece Fernanda Lessa e il marito Luca Zocchi, che durante il programma non hanno risparmiato forti accuse nei suoi confronti, Aruta ha dichiarato: "Fernanda è una persona che dormiva h24. Aveva parecchi dolori, tanti tipi di mali, quindi era quasi assente e si vedeva pochissimo. Non ho avuto proprio rapporto. Il problema è che ho saputo che suo marito mi avrebbe insultato pesantemente e giustamente la mia compagna ha preso le mie parti. L’unica cosa che ho fatto io nei confronti di Fernanda è chiamarla Samara, per imitarla. Non mi riferivo alla sua religione, non so manco di che religione è. L’ho solo imitata per far sorridere i miei amici, ma non l’ho mai offesa".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming