Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta contro Antonio Zequila: "Meglio slippino che Er Mutanda", video

196

I due concorrenti ai ferri corti.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta contro Antonio Zequila: "Meglio slippino che Er Mutanda", video

La lite furibonda tra Antonella Elia e Fernanda Lessa ha scatenato uno scontro parallelo tra Antonio Zequila e Sossio Aruta. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha infatti confessato ad Alfonso Signorini di essere davvero stanco delle continue prese in giro e delle umiliazioni da parte dell’attore.

Scontro in diretta al Gf Vip tra Sossio e Zequila

Scontro in diretta al Grande Fratello Vip tra Antonio e Sossio che ha confessato di essere stato bullizzato dall'attore: "Innanzitutto pensavo in questa esperienza di portare a casa un amico in più. E premetto che Antonio lo consideravo un amico, sapete che c’è questo duello divertente. C’è un confessionale dove ho detto che più volte ha sempre cercato di sminuirmi con la sua cultura, l’intelligenza e l’italiano. Non voglio esagerare, ma è anche bullismo perché se a uno tutti i giorni gli fai pensare che è ignorante, è burino. Sossio all’inizio ci scherza, poi reagisce come ieri sera. Io sono esploso perché ho subito, ho ingoiato". "Io non ho mai proferito parola offensiva nei suoi riguardi. Abbiamo iniziato un discorso di gioco che è stato portato avanti da Patrick e Denver, giocavano sul ruolo del leader. Io sono un concorrente come tutti gli altri. Volevo dire modera i termini" ha prontamente replicato Zequila.

Leggi anche Signorini in lacrime al Gf Vip per Antonella Elia

Le parole di Zequila, però, hanno letteralmente fatto infuriare Aruta che ha dichiarato: "Non è una parolaccia, parlo a modo mio. Cosa c’entrava ieri dire ‘parla italiano’ se ieri stavo parlando italiano. Poi da quale pulpito viene la predica. Proprio tu parli, che ti conoscono tutti in televisione quello che hai fatto. Ricordati che l'abito non fa il monaco". "Lo fa lo slippino l’abito" ha replicato l'attore provocando Sossio che ha sbottato "Meglio slippino che Er mutanda".

In difesa di Sossio è intervenuta Paola Di Benedetto che, senza mezzi termini, ha affermato: "Ha molta più dignità una persona che non ha una corretta padronanza della lingua italiana piuttosto che uno indossa una giacca e non ha un bel comportamento. Se hai la memoria corta è un problema tuo. Fabio Testi? Ma neanche lontanamente, ma neanche l’ombra, neanche l’unghia dei piedi". "Lui ostenta una carriera che non ha. È uno sbruffone, sa fare tutto, parla sempre di sè" ha aggiunto Patrick Ray Pugliese.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming