Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta confessa: "Non vorrei Teresanna Pugliese e Licia Nunez in finale"

di
858

Sossio e Antonio riflettono sulla finale del reality show: "Di Denver che mi devo ricordare?"

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta confessa: "Non vorrei Teresanna Pugliese e Licia Nunez in finale"

Dopo i diverbi della scorsa settimana, Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno trovato il loro equilibrio. I due ‘leader’ della casa del Grande Fratello Vip si confrontano sul futuro nel reality show e Sossio sembra avere le idee chiare sui criteri che dovrebbero decretare i prossimi finalisti.

Sossio ha portato scompiglio nella casa di Cinecittà. L’esuberante ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, ha rimescolato le carte in tavola ed è stato eletto primo finalista della quarta edizione del programma. Le divergenze con Zequila si sono appianate e i due si confrontano sui possibili finalisti che saranno decretati nel corso della prossima diretta.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta: "Io e Antonio Zequila ci siamo messi in gioco"

Rispondendo a domanda diretta di Zequila, Sossio ha dichiarato: “Non vorrei che arrivassero in finale Teresanna e Licia […] Però, purtroppo, secondo me, può darsi che chi sta zitto in un angolo non dà fastidio arriva alla finale. Io da spettatore certamente non mi ricordo Andrea Denver, mi ricordo più te. Di Denver che mi devo ricordare? Questo è il mio pensiero. Con tutto rispetto, Denver è un bravo ragazzo…Ma cosa ha fatto? Non ha mai litigato, non ha mai discusso… Magari io e te facciamo troppo”.

Leggi anche Tutti contro Antonella Elia

Antonio sembra approvare il discorso del coinquilino e commenta: “Noi bbiamo dato dei contenuti, ci siamo divertiti, ci siamo scontrati…”
Aruta poi aggiunge: “A me il tuo modo è piaciuto però non so agli altri. Licia, ad esempio, che ha fatto? Tranne quelle due puntate con l’ex fidanzata poi ha partecipato? Da casa è facile giudicare, qui quando ti saltano i nervi uno si fa prendere… Invece noi siamo sempre stati educati. Ci siamo messi in gioco e abbiamo raccontato”.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip ci aspetta mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5. Chi tra Antonio Zequila, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese dovrà lasciare definitivamente la casa?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming