Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ancora contro Antonio Zequila: "Non credo a una parola"

3

L'ex gieffino torna all'attacco contro l'attore.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ancora contro Antonio Zequila: "Non credo a una parola"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa ormai da diversi mesi, ma gli screzi tra alcuni concorrenti non sembrerebbero essersi affievoliti. Nelle ultime ore, infatti, Sossio Aruta è tornato all'attacco contro Antonio Zequila dopo un’intervista rilasciata dall’attore al settimanale Mio.

Il nuovo attacco di Sossio Aruta ad Antonio Zequila

Contina il botta e risposta a distanza tra Sossio e Antonio. Dopo il Grande Fratello Vip, l'attore ha ribadito che l'ex cavaliere di Uomini e Donne è una brava persona e si è detto felice anche del suo matrimonio con Ursula Bennardo. Di tutt’altro avviso è stato però Aruta che, dopo aver letto l'intervista di Zequila, è intervenuto su Instagram dichiarando: "Non credo a una parola di quello che dici".

Lo sfogo di Aruta è continuato lanciando una velenosa frecciata a Zequila: "Invece di rilasciare interviste a destra e a manca prova a chiedere scusa pubblicamente per la tua indelicatezza mostrata alla mia persona e forse come dice il tuo motto...potrò dimenticare il passato nella Casa del Grande Fratello e pensare a un presente con un futuro migliore. Ah dimenticavo, grazie per gli auguri del nostro matrimonio. Tanti auguri anche a te per il tuo con Manila".

Leggi anche Lo sfogo di Serena dopo l'addio con Pago

Dopo aver parlato di Antonio, Sossio ha voluto usare Instagram per fare una dedica speciale alla sua amata Ursula: "Dopo la tempesta sei arrivata tu, la mia quiete, come tramonto non conosciamo altro che questo naturale. Per sempre con te, ti amo amore mio".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming