Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a ruota libera su Antonio Zequila: "Fasullo! Se vinco io mi devono arrestare per fermarmi"

di
1009

Sossio continua a sfogare la sua frustrazione per l'atteggiamento di Zequila: "Lecchino!"

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a ruota libera su Antonio Zequila: "Fasullo! Se vinco io mi devono arrestare per fermarmi"

Continua la guerra fredda tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. I due ‘leader’ della casa del Grande Fratello Vip non riescono proprio a trovare un accordo. Mentre Antonio lamenta la presenza di Sossio, arrivando a minacciare la sua dipartita dal mondo dello spettacolo nel caso di vincita del rivale, Aruta si sfoga con i coinquilini sulle possibili reazioni dell’attore nel corso della semifinale.

Quando Patrick Ray Pugliese confessa di essere dispiaciuto per la reazione di Antonio, Sossio non riesce a trattenere i pensieri e vuota il sacco: “Io prevedo un’altra litigata stasera. Se Antonio vede le imitazioni che abbiamo fatto ed esce pure, succede un macello. Non so cosa sarebbe meglio… Se rimane farà il muso e sarà ancora peggio! Se se ne dovesse andare, sputerebbe veleno…”

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta si infiamma: "Antonio Zequila è un lecchino e fasullo!"

Qualche minuto dopo Zequila raggiunge i compagni in giardino e si mostra insolitamente cordiale con Aruta.
Rimasto nuovamente solo, Il gieffina esplode: “È un fasullo!Viene a fare l’amico e poi… Qua ci sono le telecamere, se dice una cosa del genere io lo vengo a sapere! Immagina se arrivassimo in finale io e lui e Alfonso rivela che ho vinto io! Come potrei esultare davanti a lui, proprio in faccia a farlo impazzire. Come se avessi fatto un goal ai mondiali… Come Zidane, che mi devono arrestare per fermarmi. Che fasullo che è, ho fatto bene ad imitarlo… Che lecchino! Ha scritto pure al Papa! Questa settimana avrà detto un milione di volte che merita di andare in finale”.

Paola Di Benedetto si dice d'accordo con l'ex cavaliere : “Lui lo pensa dal primo giorno, poi fa delle scuse pseudo televisive”. Zequila non convince nessuno. Chissà, tuttavia, se il pubblico premierà il suo percorso permettendogli di accedere alla finale.

Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera mercoledì 1 marzo 2020, su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming