Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta a rischio squalifica, ecco cosa è successo

47

L'ex cavaliere di Uomini e Donne nei guai.

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta a rischio squalifica, ecco cosa è successo

Dopo Clizia Incorvaia, anche Sossio Aruta potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello Vip. L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che ha fatto il suo ingresso solo pochi giorni fa, ha infatti violato il regolamento del gioco dando delle informazioni agli altri concorrenti di quel che sta succedendo fuori dalla Casa.

Sossio Aruta fuori dal Gf Vip?

Sossio, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato ai suoi compagni di gioco una serie di dettagli relativi al Coronavirus e alla serie B. "A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo" ha raccontato l'ex cavaliere di Uomini e Donne a Paola Di Benedetto e Asia Valente che gli avevano posto una serie di domande a proposito della Milano Fashion Week. Durante una discussione con i concorrenti maschi, invece, Aruta ha reso noti i risultati raggiunti in classifica dal Benevento: "Ci va in Serie A perché è a 20 punti dalla seconda".

La regia ha subito censurato Sossio, staccando velocemente l’inquadratura e richiamando il concorrente in magazzino, probabilmente per discutere con gli autori del suo comportamento. Una buona parte del pubblico, quello che guarda la diretta h24, aveva però già registrato l'accaduto. Il compagno di Ursula Bennardo, quindi, rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip ma il precedente con Asia, alla quale è stato permesso di restare nella Casa, depone a suo favore.

Leggi anche La confessione di Sossio Aruta su Serena Enardu

Nelle ultime ore, non sono passate inosservate neanche le parole usate da Aruta nei confronti di Serena Enardu: "Io sono abituato a non giudicare nessuno se non lo conosco però lei non lo ha trattato benissimo. Doveva cercarlo subito dopo il programma, anche io avevo sbagliato come lei ma sono andata subito a ricercare la mia compagna e ora abbiamo un bambina...Io capisco che quando uno è innamorato non riesce ad ascoltare nessuno, capisco perché lui abbia difeso lei dopo l’incontro con il fratello… Però è stata troppo aggressiva, è un peccato, poi non giudico perché non la conosco".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming