Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi: "Mi dispiace averlo illuso"

122

L'ex tronista è ormai sicura di non voler nulla dal latin lover campano.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi: "Mi dispiace averlo illuso"

Nell'ultima settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi si è dichiarato più volte all'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Un'attrazione nata quasi da un giorno all'altro dopo che l'imprenditore campano si dichiarava innamorato di Greta, incontrata la settimana scorsa nel grande loft di Cinecittà. Anche nel corso dell'ultima puntata del Gf Vip, Gianmaria, interpellato da Alfonso Signorini, ha confessato di provare un'interesse per Sophie, conquistato dalla sua bellezza dentro e fuori.

Se nei giorni scorsi, la giovane romagnola sembrava in parte corrispondere le attenzioni di Gianmaria, ma, dopo la puntata, Sophie si è detta sicura di non voler intraprendere alcuna relazione con lui. Parlando con Raffella Fico e Raffella Cipriani, l'ex tornista ha dichiarato:

“Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo. E’ stata una cosa partita fra di noi, fra una partita di bigliardo e basta. Sarà monotonia, voglia di affetto o perché è un bel ragazzo, anche se non è il mio tipo, però è nata”.

“La sera prima della puntata scorsa io già glielo avevo detto che c’era tanta differenza - ha proseguito  - e se c’è solo una cosa fisica non va a finire in una storia d’amore. Va a finire in altro. E’ nata un’attrazione fisica fra noi perché ha uno sguardo bello ed è un bel ragazzo. Normalmente a me piacciono i ragazzi tatuati ma lui non è proprio il mio tipo però esteticamente mi piace".

Parole che Sophie, oltre alle sue compagne d'avventura, dovrà dire prima o poi anche al latin lover campano che probabilmente non si aspetterà un epilogo del genere con la giovane gieffina.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo