Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni sbotta contro tutti: "Ci viene contestata ogni cosa"

Lo sfogo dell'ex tronista dopo la puntata.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni sbotta contro tutti: "Ci viene contestata ogni cosa"

Dopo la diretta della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha sbottato contro alcuni concorrenti, in particolare nei confronti di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. L'ex tronista è stata anche l'unica ad opporsi alla soprano durante il confronto tra lei e Miriana Trevisan. Sophie ha asserito che i modi di Katia a volte sono discutibili e dopo la puntata ha continuato a parlare al gruppo facendo presente che lei, come le sorelle Selassié, vengano continuamente attaccate.

"Quando io ho preso 6 voti o quando Miriana li ha presi da tutte le donne qualcuno si è permesso di dire che ci siamo coalizzate? Nessuno! Però se lo facciamo le ragazzine di 19 anni allora tutti si possono permettere" ha esclamato Sophie dopo le accuse alle Selassié di essersi messe d'accordo nel nominare Manila.

"Finché non mi toccano me le faccio passare, ma quando ti permetti pure di giudicarmi basta", ha aggiunto criticando l'atteggiamento di Soleil. Su quest'ultima ha fatto anche notare che c'è molta più indulgenza: "Se io avessi cucinato insieme a Jessica e vi avessi fatto mangiare all’una di notte, mi lanciavate le pentole. Lì quando all’una di notte Katia ha chiesto se fosse pronto Soleil le ha risposto: Se vuoi ti mangi i Cipster o i Tuc perché pronto non c’è ancora niente, però nessuno dice niente perché è Soleil. Mi sono rotta le pal*e di queste ingiustizie. Ci viene contestata ogni cosa", ha dichiarato Sophie.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo